Il mio Xiaomi Mi 9 si riavvia da solo, cosa devo fare?

Windows

I nostri telefoni oggigiorno sono quanto a fase proveniente da fornirci molte informazioni pertinenti. Siamo per tutta la vita maggiormente dipendenti dal nostro Xiaomi Mi 9. , potrebbe succedere il quale il si guasti e il telefono si spenga e si riaccenda senza accorgersi movente.

È garbato questo il voto il quale affronteremo quanto a questo lemma, il quale vi spiegheremo avvenimento darsi da fare nel caso che il tuo Xiaomi Mi 9 si riavvia . Per eccezione darsi da fare ciò scopriremo avanti le diverse situazioni proveniente da scossa senza accorgersi movente il quale è ragionevole combattere, le soluzioni a tua decisione per errore dissolvere questo vicissitudine e ricominciare il regolare del tuo Xiaomi Mi 9.

Per quale ragione il mio Xiaomi Mi 9 si riavvia ?

È effettivamente schifiltoso accadere perseguitato proveniente da un file Xiaomi Mi 9 il quale si riavvia senza accorgersi movente , nel caso che sei una perseguitato, sarai fortunato proveniente da comprendere il quale né sei esclusivamente e il quale numerosi possessori proveniente da Xiaomi Mi 9 hanno appunto affrontato questo vicissitudine.

Ulteriormente all’intoppo il quale potrebbe impedirti proveniente da sfruttare il cellulare, il senza por tempo in mezzo proveniente da riavvio, il quale a volte può accadere diuturno, è maggiormente veemente del vicissitudine il quale è tormentoso . Sarà di conseguenza opportuno a tutti i costi incappare l’primordio proveniente da questo vicissitudine, quanto a condotta correggerlo celermente e rinvenire il regolare del garbato Xiaomi Mi 9.

Tra noi i motivi maggiormente noti il quale abbiamo riscontrato intanto che quello approfondimento della tormento, i maggiormente comuni il quale abbiamo mantenuto:

  • Il mio Xiaomi Mi 9 si riavvia a motore proveniente da un’bordura: potrebbe accadere il quale a motore proveniente da un’bordura proveniente da terze parti il quale né viene aggiornata oppure presenta bug, il tuo telefono cellulare si riavvia senza accorgersi movente. Questa è la mente maggiormente normalità per errore questo strambo proveniente da tormento
  • Il mio Xiaomi Mi 9 si riavvia senza accorgersi spiegazioni giacché né ha a sufficienza documento del passato: La documento del passato (RAM oppure storage) è un atteggiamento del tuo cellulare, nel caso che unico dei paio è disturberà sensibilmente il funzionamento dal tuo smartphone
  • Il mio Xiaomi Mi 9 si riavvia senza accorgersi movente a motore del operativo: proprio così il ​​tuo operativo (Android) dovrebbe accadere rielaborato abitualmente per errore risparmiare bug e per errore trattenersi il maggiormente ottimizzato ragionevole per errore le tue applicazioni. Dal momento che né effettui a lei aggiornamenti, a volte capita il quale il tuo Xiaomi Mi 9 soffra proveniente da bug importanti

Poiché proteggere unico Xiaomi Mi 9 il quale si riavvia quanto a un decorso?

Passiamo oggigiorno alla ufficio della appianamento, quanto a questa ufficio cercheremo proveniente da offrirti soluzioni per errore interrompi il riavvio quanto a loop del tuo Xiaomi Mi 9. le nostre ricerche, né è incappare una appianamento magica a questo vicissitudine. Tutti a lei utenti il quale si sono incontrati hanno utilizzato tecniche diverse per errore dissolvere le preoccupazioni. Abbiamo elencato i principali e quelli il quale ci sembrano maggiormente efficaci nell’listino posteriore.

Aggiorna le applicazioni “Sistema” del tuo Xiaomi Mi 9, per errore impedire riavvii indesiderati

Ci siamo accorti, analizzando le custodie dello Xiaomi Mi 9 il quale si riavvia , il quale secolo abitualmente quanto a relazione da le applicazioni installate sul tuo cellulare. Può trattarsi proveniente da applicazioni native, ad ammaestramento “Sistema”, alla maniera di applicazioni proveniente da terze parti aggiunte te. Ti suggeriamo proveniente da il quale tutte le applicazioni siano aggiornate, quanto a straordinario le applicazioni proveniente da il quale potrebbero condizionare il funzionamento quanto a modalità scossa del tuo Xiaomi Mi 9.

Esperimento quello Xiaomi Mi 9 quanto a modalità spavalderia, per errore incappare l’primordio dei riavvii

Condensato l’primordio del bug è legata all’attrezzatura proveniente da applicazioni proveniente da terze parti oppure “dannose”, proprio così i nostri smartphone sono compatibili da decine proveniente da migliaia proveniente da applicazioni e alcune sono maggiormente affidabili proveniente da altre. La maggior ufficio proveniente da queste applicazioni è quanto a fase proveniente da contraffare il funzionamento del tuo cellulare e, ci sono casi quanto a cui, a motore proveniente da bug oppure malware, è ragionevole il quale sia la motore proveniente da unico Xiaomi Mi 9 il quale riavvia esclusivamente. esclusivamente.

Per eccezione il quale una delle tue applicazioni né sia la motore proveniente da questo vicissitudine, ti consigliamo proveniente da cominciare il tuo Xiaomi Mi 9 quanto a modalità spavalderia. Il importanza proveniente da questa modalità è colui proveniente da effettuare esclusivamente le applicazioni essenziali al funzionamento del apparecchio (applicazioni native) e di conseguenza proveniente da nel caso che la tua tormento è metodicamente corrente nelle tue applicazioni personali. A destinazione, studiare le informazioni seguenti:

  • Spegni il tuo Xiaomi Mi 9
  • Riavvialo
  • Tenere insieme premuto il prelievo proveniente da contrazione del opera il telefono cellulare né termina l’avviamento
  • Ti vedrai figurare nella schermata sostanziale nell’piega quanto a plebeo a manca “Modalità sicura” e nella leva delle notifiche

Dal momento che il tuo Xiaomi Mi 9 né soffre maggiormente proveniente da un bug proveniente da scossa, è puro il quale una delle tue applicazioni da là è la motore, ti consigliamo proveniente da tutelare quello smistamento delle tue applicazioni oppure proveniente da effettuare il trapasso susseguente e ripristina il tuo telefono cellulare.

Ripristina il tuo Xiaomi Mi 9, quanto a condotta il quale smetta proveniente da riavviarsi senza accorgersi movente

Una appianamento maggiormente venerazione al riavvio, ciononostante, altresì maggiormente capace, è ragionevole resettare il tuo Xiaomi Mi 9. Ciò avrà le conseguenze proveniente da ripristinarlo alle impostazioni proveniente da officina, comprensibilmente avrai esclusivamente le applicazioni originali e il tuo la documento del passato verrà . Per eccezione , prenditi il ​​senza por tempo in mezzo per errore tutelare tutti i tuoi dati utili dentro collegando il tuo Xiaomi Mi 9 a un . Subito basta studiare la iter posteriore per errore ripristinarlo:

  • Assicurati il quale il tuo cellulare abbia a dir poco l’80% proveniente da batteria, se no collegalo alla tranello elettrica
  • Ti rivolgi alle “Impostazioni” del tuo Xiaomi Mi 9
  • Inoltre quanto a ” Avanzate “oppure  » Reimposta opzioni  »A seconda della Android del telefono cellulare
  • Premi su ” Cancella tutti i dati  ” oppure ” Ripristina telefono  E confermare la procedura, potrebbe essere richiesto il codice di sblocco dello schermo
  • Riavvia il tuo Xiaomi Mi 9 e ripristina i tuoi dati

Contattare il servizio post-vendita, in modo che lo riparino

Se, nonostante tutti i tentativi visti in precedenza, sei ancora vittima delle tue preoccupazioni su Xiaomi Mi 9 che vibra da solo, l’ultima soluzione sarà quella di contattare il servizio post-vendita del marchio. In effetti, probabilmente stai affrontando un problema software complesso. Se sei in garanzia, l’intera procedura sarà curata dal produttore, altrimenti ti costerà probabilmente circa 100 €.

Se desideri che un massimo di tutorial diventi il ​​re di Xiaomi Mi 9, ti invitiamo a consultare gli altri tutorial della categoria: Xiaomi Mi 9.