Come scaricare un video di Twitter (Suggerimenti per il 2021)

Windows

Su Twitter , la caratteristica più popolare che attrae le persone dovrebbe essere la funzione “Tendenze” , grazie alla quale le persone possono facilmente sapere quali sono alcune notizie di successo che accadono in determinate aree.Le persone possono condividere video , immagini , testo , GIF per esprimere liberamente i propri pensieri.In questo abbiamo creato questo blog per aiutarti a cogliere alcuni suggerimenti di Twitter , che sono pratici per utilizzare questa piattaforma per socializzare.Ora , li suddividerò per te uno per uno.

Suggerimento 1.Come scaricare video da Twitter con alta qualità

Twitter è un luogo in cui gli utenti possono condividere liberamente i propri pensieri , sentimenti e idee con persone di tutto il mondo.Il modo più vivido per esprimersi oggi dovrebbe essere pubblicare un video.Ogni giorno , ci sono innumerevoli video caricati su Twitter e le persone possono assolutamente sbizzarrirsi online per cogliere un po ‘di divertimento.

Ma un peccato per alcuni amanti dei video dovrebbe essere che i video di Twitter non sono disponibili per il download perché nessuno di questi viene fornita la funzionalità.Tuttavia , utilizzando un downloader di video di Twitter di terze parti , possiamo ancora scaricare i video di Twitter con alta qualità per salvarli come le nostre raccolte offline.Questo utile downloader è VideoHunter.

# Il miglior downloader di video per Twitter

VideoHunter offre il più eccellente servizio di download di video online a tutte le persone se ne hanno bisogno.L’elevata compatibilità di VideoHunter lo rende non solo limitato per il download di video di Twitter , ma anche di risorse video/audio da altre oltre 1.000 piattaforme , tra cui YouTube , Facebook , SoundCloud , Instagram , Dailymotion , ecc.

VideoHunter Un downloader di qualsiasi video affidabile e di alta qualità per Windows/Mac Download illimitati disponibili Fornisce qualità di output HD/4K/8K Video di supporto da 1.000 + Sites Fornisce un convertitore video integrato aggiuntivo Abilita una velocità di download 6 volte più veloce Converti musica in MP3 facilmente Download gratuito Download gratuito

# Come scaricare un video da Twitter utilizzando VideoHunter

Le procedure per scaricare un video da Twitter con VideoHunter possono essere più semplici che mai.Solo con diversi clic , puoi facilmente ottenere il video che ti piace dalla piattaforma Twitter.Ecco i passaggi dettagliati.

PASSAGGIO 1. Per iniziare , è necessario utilizzare il browser Web e accedere alla piattaforma Twitter.All’interno della piattaforma , cerca di accedere al video di Twitter che ti piace.Quindi copia l’URL del video.

PASSAGGIO 2. Avvia VideoHunter sul tuo computer.Quando si accede al feed principale , fare clic suDownloader.

Interfaccia VideoHunter Windows

PASSAGGIO 3. Ora , incolla l’URL del video di Twitter nella barra di download.Successivamente , fai clic su Analizza e VideoHunter risolverà l’URL e convertirà il video di Twitter per te.

Incolla l'URL del video di Twitter su VideoHunter

PASSAGGIO 4. Quando VideoHunter elabora la conversione e genera tutte le opzioni di download , seleziona quella preferita dal menu formato , ad esempio MP4 1080p.Quindi è sufficiente fare clic sul pulsanteDownloade il video di Twitter può essere salvato sul computer per la riproduzione offline.

Seleziona formato e qualità per video Twitter

Suggerimento 2.Come salvare una GIF di Twitter

Piuttosto che video , GIF è un altro tipo di contenuto che molte persone creerebbero e pubblicherebbero su Twitter per intrattenere o esprimere meglio i propri sentimenti personali.Quando vedi alcuni adesivi GIF interessanti e desideri salvarli per uso personale su Twitter , come puoi ottenerlo?

PASSAGGIO 1. Vai su Twitter nel tuo browser web e quindi apri il tweet che contiene il file GIF che desideri salvare offline.

PASSAGGIO 2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla GIF e seleziona l’opzioneCopia indirizzo Gif.

Copia Indirizzo GIF

PASSAGGIO 3. Vai a EZGIF e scegliVideo in GIFattrezzo.Qui dovresti incollare l’URL della GIF di Twitter nella casella di download , quindi fare clic sul pulsanteCarica video.

Incolla l'indirizzo GIF di Twitter in EZGIF

STEP 4. Quindi continua a fare clic sul pulsanteConverti in GIFper la conversione la GIF di Twitter in un normale file immagine GIF.Infine , quando la GIF convertita è pronta per te , fai clic con il pulsante destro del mouse e salva sul desktop!

Salva GIF Twitter

Ora ottieni la GIF di Twitter salvata sul tuo computer offline per usarla in qualsiasi momento di cui hai bisogno!

Suggerimento 3.Come pubblicare video su Twitter

Quando ricevi i materiali video per la condivisione su Twitter , potresti chiederti come pubblicare video su Twitter con dispositivi diversi come il desktop e lo smartphone? Per i nuovi utenti , questo tutorial può fornire aiuto.

# Sul desktop

PASSAGGIO 1. Apri Twitter e accedi con il tuo account Twitter.Quindi sarai sulla home page nella timeline di Twitter.

PASSAGGIO 2. In cima alla timeline , c’è un posto dove creare semplicemente un tweet.Basta inserire il testo e quindi premere la prima icona per selezionare il video che si desidera pubblicare su Twitter.

PASSAGGIO 3. Dopo aver selezionato , basta premere il pulsanteTweeta lato e quindi puoi pubblicare il video nella timeline per condividerlo con altre persone!

Pubblica video su Twitter

# Su smartphone

PASSAGGIO 1. Innanzitutto , installa l’app Twitter sul dispositivo mobile , quindi avvialo e accedi con il tuo account Twitter.

PASSAGGIO 2. Premi l’iconaTweetsituata nell’angolo in basso a destra dello schermo.Quindi seleziona l’icona della prima immagine per caricare il video che desideri pubblicare su Twitter dal rullino della fotocamera.

Seleziona video dal dispositivo

PASSAGGIO 3. Quindi ti verrà chiesto di modificare il video semplicemente ritagliandolo.Dopo questo processo , premi il pulsanteFinenell’angolo in alto a destra.

PASSAGGIO 4. Ora modifica il testo , gli adesivi o gli hashtag nella casella di modifica del testo.Successivamente , semplicemente facendo clic sul pulsanteTweet, puoi pubblicare il video su Twitter con successo.

Pubblica video in un Tweet

Suggerimento 4.Come registrare un video per un tweet

Per condividere un video in tempo reale su Twitter , consente anche di registrare materiali istantanei da caricare in un tweet.Il modo per registrare un video per un tweet può essere semplice e simile al modo di pubblicare un video esistente.Segui i passaggi seguenti e puoi registrarne uno per la pubblicazione su Twitter per la condivisione istantanea.

PASSAGGIO 1. Avvia l’app Twitter sui tuoi dispositivi mobili come uno smartphone o un tablet.Quindi , per caricare il video , dovresti inserire l’icona del Tweet nell’angolo in basso a destra per accedere alla sezione di modifica.

PASSAGGIO 2. Tacca l’icona della fotocamera e inizia a catturare la cosa o l’evento che desideri condividere nel tweet.

NOTA: fai attenzione che la durata del video registrato non può superare i 2 minuti e 20 secondi in totale.

Registra video per Tweet

STEP 3. Dopo aver registrato il video , puoi aggiungere la posizione e un titolo per descrivere il contenuto principale del video per attirare la gente a guardare.Successivamente , basta fare clic sul pulsanteTweeta lato e puoi condividere il video registrato in un tweet per far divertire altre persone su Twitter!

Dopo aver seguito questi semplici suggerimenti , puoi padroneggiare Twitter e usarli per padroneggiare la piattaforma per condividere o goderti contenuti multimediali più sorprendenti.Durante questa era multimediale , dovresti davvero cogliere due o più piattaforme di social media per connetterti con più persone e divertirti online.Otterrai molta felicità da questo mondo virtuale!Godere!