A colpo d’occhio: recensione di ViewSonic VP3481

Windows

[ad_1]

Questo sito può guadagnare commissioni di affiliazione dai link in questa pagina. Termini di utilizzo.

Il display VP3481 di ViewSonic è stato creato per essere una soluzione a tutto tondo essenzialmente per qualsiasi scopo. Ha una vasta gamma di funzioni, incluso il supporto FreeSync, ed è pre-calibrato per fornire la migliore accuratezza del colore possibile.

Design

Questo display è dotato di un pannello MVA ultra-wide da 34 pollici con una risoluzione di 3.440 x 1.440 che gli conferisce un rapporto di aspetto 21: 9. Anche il pannello è curvo e supporta una frequenza di aggiornamento di 100Hz; entrambe queste funzionalità aiutano a creare un’esperienza di gioco più coinvolgente. Ciò è aiutato dal già citato supporto FreeSync di ViewSonic VP3481.

Come accennato nell’introduzione, questo display è anche precalibrato per migliorare la precisione del colore. Il pannello HDR è valutato per supportare il 99% dello spazio colore sRGB. Questa gamma di colori è probabilmente la più importante, poiché è la più utilizzata. Il nostro sito gemello PCMag ha testato questo display utilizzando hardware progettato per questo scopo e ha determinato che il display in realtà è leggermente superiore alla valutazione di ViewSonic, con l’intero spazio colore sRGB interamente coperto.

Vale anche la pena notare che questo display dispone di due porte UPS Type-C integrate e due porte USB Type-A che facilitano il collegamento delle periferiche. Lo schermo ha anche una coppia di altoparlanti da 5 W integrati, che secondo PCMag hanno prodotto un volume e una qualità decenti durante i test.

Conclusione

Il ViewSonic VP3481 è impostato con un prezzo consigliato di $ 699,99. Questo lo colloca nella stessa fascia di prezzo dell’LG UltraFine 24MD4KL-B che abbiamo visto in precedenza. I due display sono entrambi altamente competitivi l’uno contro l’altro con una combinazione di funzionalità, una è 4K (l’LG) e l’altra (il ViewSonic) è curvo e migliore per i giochi. Il ViewSonic VP3481 è anche notevolmente simile all’HP 34F, ma il ViewSonic qui ha caratteristiche di gioco migliori.

Nel complesso, sebbene ci siano display specializzati che sono migliori per i giochi o la creazione di contenuti, ViewSonic VP3481 è altamente versatile con caratteristiche forti in entrambi questi reparti cruciali. Se hai bisogno di un display di fascia alta per i giochi e per il lavoro, lo consiglio vivamente.

Ora leggi:


[ad_2]

Source https://www.extremetech.com/computing/302863-at-a-glance-viewsonic-vp3481-review