Paragon Partition Manager Professional 14 (10.1.21.236) – Download

Soft

[ad_1]

Breve descrizione

Il “Paragon Partition Manager Professional” è un pacchetto completo per i tuoi dischi rigidi. Il programma crea, modifica, formatta, elimina e nasconde le partizioni. Inoltre, esegue il backup dei dati e, se necessario, li ripristina. È possibile unire parti del disco rigido, convertire file system o modificare lettere di unità. La procedura guidata di backup consente di creare un file di backup che può essere utilizzato per ripristinare il sistema in caso di emergenza. Con “Paragon Partition Manager Professional” puoi anche deframmentare il tuo disco rigido per recuperare spazio di archiviazione. Nota: il file ZIP contiene le routine di installazione per i sistemi a 32 e 64 bit.

Paragon Partition Manager Professional 14 (10.1.21.236) | Segnala aggiornamento

Sistemi operativi compatibili

Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP

Tipo di programma

Versione di prova (prova gratis per 30 giorni)

Prezzo d’acquisto

49,95 euro per la versione completa

Numero di download

86.682 (dal 18 maggio 2007)

Il “Paragon Partition Manager Professional” combina tutte le funzioni necessarie per gestire i tuoi dischi rigidi. L’elemento centrale qui è ciò che è noto come partizionamento, ovvero la divisione di grandi dischi rigidi in sezioni più piccole. Puoi anche utilizzare il programma per unire due partizioni in una, modificare la dimensione di una partizione in un secondo momento o spostarla su un altro disco rigido. Inoltre, una partizione FAT/FAT32 può essere convertita in una partizione NTFS o HFS in partizioni NTFS e viceversa con un clic del mouse. Il software elabora non solo le partizioni Windows ma anche Linux. Ciò significa che puoi organizzare facilmente entrambi i sistemi operativi su un computer. Sono supportati tutti gli standard dei dischi rigidi rilevanti come SSD o AFD e dischi rigidi più grandi di due terabyte, nonché supporti USB 3.0 e NAS. Il “Paragon Partition Manager Professional” si connette anche alle macchine virtuali da Oracle VirtualBox 4, Microsoft Virtual PC, VMware Workstation, VMware Fusion, MS Windows Backups (immagini .vhd) e Parallels Workstation e le tratta come unità fisiche.

Il “Partition Manager” è pratico anche quando si “passa” a nuovi dischi rigidi. Qui si usa semplicemente la funzione per “clonare” dischi rigidi o partizioni. Allo stesso modo, il programma ti offre una funzione speciale con la quale puoi creare copie di backup compresse delle partizioni e dei dischi rigidi. Se lo desideri, il programma può anche salvare i tuoi dati come disco rigido virtuale (VD) in modo che possa essere utilizzato nelle macchine virtuali. Le funzioni sono accessibili tramite un’interfaccia basata su Windows 8 o tramite il vero e proprio “Partition Manager”. Tramite l’interfaccia utente grafica è possibile accedere a tutte le funzioni di base come “partizionamento” o “clonazione” tramite “wizard”. Ciò significa che il rispettivo processo viene eseguito passo dopo passo con le relative istruzioni di sicurezza. Il “Paragon Alignment Tool” integrato garantisce anche una durata di conservazione più lunga per le unità SSD e raddoppia la loro velocità di accesso. Il software è completato da strumenti per testare la superficie del disco rigido e il file system, nonché la deframmentazione, ovvero l’ottimizzazione dell’archiviazione dei dischi rigidi. Se sei interessato solo alla comoda gestione delle partizioni, il “Paragon Partition Manager Free” gratuito è un’alternativa alla versione Pro.
»Scarica: Scarica Paragon Partition Manager gratis

Nota: Il “Partition Manager” è funzionalmente severamente limitato nella versione di prova. Oltre alle semplici funzioni, quasi tutte le attività, come il partizionamento, la combinazione di partizioni, la clonazione, la deframmentazione o la modifica del file system, possono essere eseguite solo “virtualmente”.

Valutazioni inviate: 7

Proteggi la tua vita digitale.

[ad_2]

Source https://www.computerbild.de/download/Paragon-Partition-Manager-Professional-907319.html