Download di Total Commander 10.0

Soft

[ad_1]

Sistemi operativi compatibili

Finestre 10, Finestre 8, Finestre 7, Finestre Vista, Finestre XP

Tipo di programma

Versione di prova (prova gratis per 30 giorni)

Prezzo d’acquisto

44,03 euro per la versione completa

linguaggio

tedesco inglese

Numero di download

152.778 (dal 30 aprile 2007)

Se desideri spostare, copiare, eliminare o filtrare file e visualizzare la grafica, “Total Commander” è un sostituto flessibile per Windows Explorer. Il file manager ha un classico aspetto a due finestre, che puoi usare per spostare comodamente file e cartelle tra le due viste usando il drag & drop oi tasti funzione. Se necessario, il software elenca un albero di directory in una finestra e il contenuto di una cartella selezionata nell’altra finestra e consente di aprire schede di cartelle aggiuntive. Questo è più comodo della controparte Windows, ma il vero punto a favore del programma risiede nelle sue numerose funzionalità aggiuntive. Puoi contrassegnare i file con filtri velocissimi o scaricare dati da un server con il client FTP integrato. Il “Total Commander” è anche molto flessibile durante la ricerca di file o la gestione dei file di archivio. Con la funzione ZIP interna è possibile aprire e creare file ZIP, distribuire grandi quantità di dati su più ZIP o creare archivi EXE autoestraenti. Durante la decompressione, il file manager è più generoso e, oltre allo standard ZIP, elabora anche file RAR, CAB o ACE. Infine, il “Total Commander” viene utilizzato anche quando si desidera rinominare i file utilizzando l’elaborazione batch o confrontare e sincronizzare le cartelle.

Total Commander: usa il file manager per filtrare i file e visualizzare la grafica

Un vantaggio di “Total Commander” rispetto a Windows Explorer è la flessibilità nella selezione dei file. Puoi utilizzare i filtri per contrassegnare tutti i file Word in un lampo, aggiungere tabelle Excel con un secondo segnaposto o invertire la selezione con un clic del mouse. Il “Total Commander” visualizza le foto BMP, JPEG o PNG come “mini immagini” o riproduce file audio MP3 e WAV, nonché video MP4 e WMV, ad esempio. Puoi integrare IrfanView o XnView per formati grafici aggiuntivi e Adobe Acrobat Reader per una visualizzazione PDF.

Total Commander: sincronizza le cartelle o cerca e confronta i file

Le opzioni “Total Commander” per confrontare i contenuti delle directory e per sincronizzare le cartelle si rivelano pratiche. Con un simile confronto dei dati si stabilisce esplicitamente se si desidera farlo in entrambe le direzioni e se si devono considerare anche le sottodirectory. Puoi anche confrontare il contenuto di due file. Un altro strumento è la funzione di ricerca. Non solo puoi trovare i file che stai cercando con l’aiuto dei filtri di file, puoi anche cercare il testo nei file, ad esempio. Oppure puoi prendere in considerazione la data del file e/o la dimensione del file nella tua ricerca.

Rinominare i file in modalità batch con Total Commander

Un punto culminante del “Total Commander” è la possibilità di assegnare contemporaneamente ai file selezionati un nuovo nome file in base a regole definite. È possibile sostituire le stringhe di caratteri nei nomi di file selezionati, numerare i file, aggiungere una data o modificare le maiuscole e le minuscole.

Crea e apri file ZIP

La tecnologia a due finestre utilizzata da “Total Commander” è ideale per l’archiviazione dei file. Oltre agli algoritmi interni al programma ZIP, TAR, GZ e TGZ, il “Total Commander” supporta anche packer esterni come ARJ, LHA, ACE e RAR. Non solo crei archivi di compressione “semplici”, puoi anche utilizzare la crittografia se necessario o generare archivi EXE autoestraenti. Puoi semplicemente copiare i dati avanti e indietro tra due archivi. Se si tratta solo di disimballaggio, il “Total Commander” elabora internamente i formati di archivio ARJ, LZH, TAR, GZ, CAB, RAR e ACE.

Usa il client FTP integrato in Total Commander

Il “Total Commander” è abbastanza comunicativo e consente l’accesso a unità di rete e server FTP, nonché connessioni USB o Interlink ad altri PC. Gli accessi FTP multipli possono essere gestiti in modo semplice ed efficace insieme ai relativi nomi di accesso e password. Il file manager è completato da una serie di altre funzionalità come la suddivisione e l’unione di file di grandi dimensioni, nonché la codifica e la decodifica dei dati in formato UUE, XXE e MIME.

Numero di valutazioni: 91

Proteggi la tua vita digitale.

[ad_2]

Source https://www.computerbild.de/download/Total-Commander-424017.html