[ad_1]
Gli aspirapolvere senza fili stanno guadagnando popolarità ultimamente. Ma molti di loro sono francamente troppo grandi: i produttori stanno cercando di realizzare una comoda maniglia di presa, un ampio scomparto per la spazzatura – di conseguenza, il dispositivo, concepito come compatto, risulta di dimensioni non così ridotte.
Il nuovo modello di Mi Aspirapolvere Mini non ha affatto una maniglia. E il vano polvere è piuttosto piccolo. Ma è per questo che sembra un thermos in miniatura e si adatta facilmente a qualsiasi cassetto o ripiano. Vediamo cosa può fare.
Specifiche dell’aspirapolvere Xiaomi Mi Mini
- Peso: 0,5 kg
- Potenza di aspirazione: 13.000 Pa
- Tipo di motore: brushless
- Regime massimo del motore: 88.000 giri/min
- Volume vano polvere: 0,1 l
- Ugelli inclusi: fessura, mobili
- Durata della batteria: fino a 30 min.
Per cosa usare?
Ovviamente non per grandi superfici. Piuttosto, un tale dispositivo è adatto per pulire la tastiera dalle briciole o raccoglierle dal tavolo. Inoltre, Mi Vacuum Cleaner Mini sarà utile per gli automobilisti: i modelli di rete non sono sostanzialmente adatti a loro (a meno che non ci sia un garage o un parcheggio con elettricità). In generale, un tale dispositivo mobile non sarà mai inattivo. Hai toccato un vaso di fiori e cosparso di terra? Ecco un altro scenario per te.
C’è abbastanza potenza?
Il produttore promette una potenza di aspirazione fino a 13.000 Pa. Ma questi numeri non significano esattamente nulla. Pertanto, la nostra valutazione soggettiva: l’aspirapolvere raccoglie perfettamente pezzi di carta, terra, peli di animali da una superficie dura. I tappeti sono più difficili, ma se usi la spazzola del kit, puoi anche farcela. Il contenitore della polvere è molto piccolo e facile da svuotare: basta premere un pulsante, aprire il vano e svuotare il contenuto. Quando lo scomparto si è riempito, non abbiamo riscontrato un notevole calo di potenza.
Quanto dura la batteria?
L’aspirapolvere ha due modalità: standard e alta potenza. Nel primo, funziona per circa 25 minuti, il secondo “scarica” rapidamente la batteria – un massimo di 10 minuti dopo.Ma, dato che il gadget non è destinato a lavori su larga scala, questo è perdonabile. Puoi caricare il tuo dispositivo utilizzando un normale adattatore USB-C. Abbiamo parlato più in dettaglio del design e della configurazione nella recensione video (al momento della preparazione, il prezzo non era ancora stato annunciato, ora può essere acquistato per 3.990 rubli).
Cerchi aspirapolveri a batteria “per adulti”? Dai un’occhiata alla nostra selezione. E in un altro articolo, abbiamo consigliato i modelli di robot per la pulizia a umido.
tag:
xiaomi
aspirapolvere
[ad_2]
Source https://ichip.ru/obzory/tekhnika-dlya-doma/obzor-pylesosa-xiaomi-mi-vacuum-cleaner-mini-miniatyurnyj-pomoshchnik-744832