Telegram Plus: utili add-on per il messenger

Reviews

[ad_1]

Telegram Plus Messenger: che cos’è?

Qualcuno probabilmente ricorda WhatsApp Plus: con questa applicazione potresti espandere le capacità di WhatsApp. Tuttavia, il supporto per una versione alternativa di WhatsApp è stato interrotto e gli sviluppatori hanno iniziato a lavorare su un componente aggiuntivo per Telegram.

Così, con il rilascio di Plus Messenger, è apparsa un’applicazione che amplia le utili funzioni di Telegram. Si basa sull’API di Telegram, quindi puoi comunicare con tutti i tuoi contatti come al solito. Naturalmente, ha funzioni già note, come nascondere il numero o l’archiviazione cloud, che consente di utilizzare il programma su tutti i dispositivi contemporaneamente.

L’app è ancora disponibile solo per Android. Se vuoi usarlo, devi prima effettuare il login, come con l’applicazione originale, utilizzando il tuo numero di telefono.

Funzionalità aggiuntive di Plus Messenger

Il messenger originale di Telegram ha una vasta gamma di funzioni. Tuttavia, come mostra Plus Messenger, c’è ancora spazio per miglioramenti. Ecco le caratteristiche principali dell’add-on non ufficiale:

  • Ad esempio, con Plus, puoi personalizzare l’aspetto dell’app in modo più individuale. Ci vogliono solo un paio di passaggi per cambiare le icone e i fumetti in base ai tuoi gusti. Inoltre, puoi scaricare e installare i temi di altri utenti che ti piacciono dalla libreria condivisa.
  • Nella clausola sulla privacy, Plus Messenger ha alcune nuove funzionalità che non sono disponibili in Telegram standard. Ad esempio, puoi nascondere il tuo numero dai contatti nella rubrica.
  • Inoltre, Plus Messenger offre la possibilità di nascondere completamente le chat. In questo caso, diventano visibili solo dopo aver inserito una password predefinita.

Leggi anche:


[ad_2]

Source https://ichip.ru/obzory/programmy-i-prilozheniya/telegram-plus-poleznye-dopolneniya-dlya-essendzhera-744612