Pokemon Go nel mondo di Harry Potter: qual è il punto di Wizards Unite

Games

[ad_1]

Incontra Wizards Unite

Wizards Unite si svolge nell’universo di Harry Potter. Di conseguenza, nel gioco troverai tutti i personaggi e le creature famosi della serie di libri e film famosi.

Il tuo obiettivo come giocatore di Wizards Unite, come mago e membro della task force, è rimanere classificato. Ciò significa che il tuo compito principale è assicurarti che i Babbani non entrino in contatto con la magia.

Pokemon Go nel mondo di Harry Potter: qual è il punto di Wizards Unite

In Wizards Unite, devi muoverti nel mondo reale e mantenere l’applicazione aperta allo stesso tempo. Una certa figura si muoverà contemporaneamente con te su una mappa simile a Google Maps.

Come Pokémon Go, ci sono molti luoghi diversi sulla mappa, come pensioni dove puoi ottenere nuovo cibo o fortezze dove devi combattere altre creature magiche.

In Wizards Unite, scegli una professione specifica per il tuo personaggio, ad esempio un Auror o un professore. Ricevono varie missioni che è meglio fare con altri giocatori: un’ottima scusa per uscire con gli amici.

Scarica su Google Play Scarica su App Store

Realtà aumentata a Wizards Unite

Una caratteristica distintiva del gioco è la Realtà Aumentata (AR). Per mantenere lo stato di segretezza già menzionato e nascondere oggetti magici dai Babbani, troverai costantemente oggetti incantati, portali e goblin sulla mappa. Usando gli swipe, puoi rimandare questi oggetti al loro mondo.

Pokemon Go nel mondo di Harry Potter: qual è il punto di Wizards Unite

È qui che entra in gioco la realtà aumentata: gli oggetti incantati vengono proiettati nel mondo reale e tu “cadi” nell’immagine della tua fotocamera. Anche i nemici, come lupi mannari o maghi oscuri, con cui devi combattere, vengono visualizzati in uno sfondo reale. Tutto ciò rende il gioco realistico e molto interessante.

Leggi anche:


[ad_2]

Source https://ichip.ru/gejming/zhelezo/pokemon-go-v-mire-garri-pottera-v-chem-smysl-igry-wizards-unite-625452