Le 7 migliori innovazioni di gioco del 2019

Games

[ad_1]

Non abbiamo messo i giochi al loro posto, elevando un prodotto rispetto a un altro. L’elenco si basa sulle impressioni personali degli editori e, se il tuo gioco preferito non è presente, assicurati di dircelo nei commenti.

esodo dalla metropolitana

Di nuovo Artyom si mette in un pasticcio, che alla fine può diventare fatale per lui. Durante questa avventura, riesce ad innamorarsi, a lottare per i bisogni della sua squadra e molto altro. La serie Metro rimane fedele alle sue meccaniche di gioco: l’eroe spara a orde di nemici in un mondo quasi aperto. Perché praticamente? Il fatto è che siamo riusciti a trovare il bordo della mappa e… in generale, il mondo è piatto. Ma la modernizzazione delle armi e la raccolta fondi per l’artigianato sembrano più belle che mai, ed è abbastanza comprensibile il motivo per cui la nuova parte di Metro è diventata il gioco dell’anno per molti fan.

Le 7 migliori innovazioni di gioco del 2019

L’atmosfera del post-apocalisse regala una sorta di sfogo anche ai fan dello STALKER, e la trama fa piangere, soprattutto se si aprono tutti i finali segreti. Sebbene Metro Exodus sia diventato un’esclusiva di Epic Store, stiamo ancora aspettando che Artemka torni a casa nel negozio Steam.

Combattimento mortale 11

Sebbene molti giocatori non fossero contenti della nuova versione del loro gioco di combattimento preferito, non possiamo non aggiungere alla nostra lista la continuazione della serie leggendaria. Abbiamo già parlato del gioco in modo più dettagliato nella recensione. Il roster di nuovi oggetti, purtroppo, non è così vario come vorremmo, anche se sappiamo che altri combattenti arriveranno dopo l’uscita dei DLC a pagamento.

Le 7 migliori innovazioni di gioco del 2019

Separatamente, vogliamo notare la nuova Cripta, che ha già una sua mini storia e un mondo enorme, quasi aperto. E oltre a tutto: buona grafica e suono eccellente. Inoltre, gli sviluppatori di NetherRealm hanno iniziato a leggere le recensioni degli utenti e hanno già iniziato a correggere i loro bug.

Far grido nuova alba

Sì, siamo d’accordo che la nuova parte sia inferiore alla precedente e soprattutto alla terza parte del franchise, ma non si può negare che questo sia sempre lo stesso divertente film d’azione che è piacevole giocare in modalità cooperativa.

Le 7 migliori innovazioni di gioco del 2019

Uno dei maggiori vantaggi di questa parte è la capacità di domare l’orso, e sembra così carino che per un po’ vorrai perdonare la trama e la produzione piuttosto stupide. Anche l’atmosfera di completa follia sta tornando lentamente: se la quarta parte ha cercato di essere adeguata, e la quinta ha cercato di imporci una sorta di horror da Outlast 2 (si possono davvero tracciare paralleli negli eventi chiave e nell’idea generale), allora New Dawn è tanto stupido quanto assurdo… Anche le componenti grafiche e sonore del gioco colpiscono per la loro bellezza.

Il diavolo può piangere 5

Grazie Capcom, non è invano che i fan stiano aspettando l’uscita della nuova parte da 11 lunghi anni. Per la quinta volta, dobbiamo giocare nei panni di un carismatico cacciatore di demoni di nome Dante e dei suoi vecchi-nuovi compagni sotto forma di Nero e V. Abbiamo parlato di più del gioco nella nostra recensione.

Le 7 migliori innovazioni di gioco del 2019

Dopo aver sconfitto ogni boss, Dante apre una nuova arma e alla fine il personaggio principale è così forte da poter battere qualsiasi boss. In generale, la quinta parte è esclusivamente per i fan della serie, perché i principianti non saranno in grado di comprendere nemmeno la metà dei riferimenti e delle mosse della trama, quindi è meglio familiarizzare con l’originale in anticipo.

Resident Evil 2

Capcom ha fatto così tanto bene nel 2019 che possiamo perdonarli per alcuni cattivi progetti in futuro. Questo non è solo un remake, è praticamente un ripensamento della seconda parte. Se ti assicuri di aver giocato all’originale e non c’è nulla che ti sorprenda nella riedizione, allora devi sconvolgerti, perché questo assemblaggio è pieno di nuove funzionalità di gioco e mosse della trama.

Le 7 migliori innovazioni di gioco del 2019

Stiamo aspettando lo stesso inventario ridotto e un’acuta carenza di munizioni per le armi, che ci costringe a bypassare con attenzione gli zombi ordinari e a risparmiare munizioni per i grandi capi. E che epica rielaborazione di Titan (MR.X)! Ci sono due compagnie di storie che differiscono l’una dall’altra in alcuni colpi di scena, oltre a minitrame separate con Hank, Tofu e alcuni altri sopravvissuti. Bonus: grafica piuttosto intelligente e suono meraviglioso che possono facilmente farti immergere in un vero residente del male.

Sekiro: Shadows Die Twice

Un altro splendido progetto del noto FromSoftware. Qui morirai centinaia di volte, proprio come negli immortali Dark Souls. Soffri, prova ad avvicinarti a ogni boss e ricomincia da capo. Se stai pensando “wow, un altro stupido progetto, a causa del quale devo comprare una nuova tastiera e un mouse e soffrire con la trama”, allora siamo d’accordo con te esattamente al 50%. Sì, dovrai acquisire in anticipo tastiere e mouse, perché puoi imparare il percorso di un samurai solo attraverso un quinto punto bruciato.

Le 7 migliori innovazioni di gioco del 2019

Ma nella trama FromSoftware ha fatto un enorme passo avanti: ora è servito direttamente, senza confondere i giocatori all’inizio. Ma Sekiro non riguarda la trama, ma il gameplay e le battaglie dei samurai, le cui abilità uniche giocheranno nelle mani di coloro che possono frenare il ritmo del gioco e raggiungere la pace interiore. Sto scherzando, ovviamente, prova a tagliare a destra e a manca, morendo centinaia di volte nei modi più stupidi, questo è un gioco simile all’anima! Anche se raramente offre splendidi paesaggi graficamente, Sekiro è comunque piacevole all’occhio di un vero samurai.

Leggende dell’apice

Anche le persone stanche del battle royale hanno sentito parlare di APEX, perché è esploso così forte che è ancora molto popolare su Twitch. Respawn Entertainment poteva aspettarsi un tale successo per il prossimo battle royale, anche se con una svolta? Ad un certo punto, il progetto ha eclissato anche PUBG e Fortnite, portando il sottogenere battle royale a un nuovo livello di gioco.

Le 7 migliori innovazioni di gioco del 2019

Sei mesi dopo l’uscita, l’entusiasmo per il gioco non si è placato. AREX è uno sparatutto in prima persona a squadre con un gameplay interessante. Ad esempio, c’è un finale spettacolare del nemico, per il quale otteniamo un po’ più di valuta ed esperienza, tutti i tipi di armi colorate, bombe e danze (che possono essere senza di loro nei moderni battle royals). Come la ciliegina sulla torta: una grafica succosa che conferma le serie intenzioni degli sviluppatori. E la parte migliore è che il gioco è shareware.

Leggi anche:


[ad_2]

Source https://ichip.ru/gejming/zhelezo/7-luchshih-igrovyh-novinok-2019-goda-579502