I 5 migliori giochi per PC open world: classifica dei migliori

Games

[ad_1]

The Elder Scrolls V: Skyrim

In cima alla nostra lista c’è un gioco che ha quasi 10 anni. Ha reso popolari i progetti open world su PC e ha spinto fuori dagli schemi platform e sparatutto. Skyrim occupa il primo posto nella nostra classifica grazie al supporto costante della community di giocatori che rilasciano mod gratuite per questo gioco ogni giorno.

Skyrim dovrebbe essere giocato nel 2021, ovviamente, con le mod. Sono in grado di caricare qualsiasi computer moderno e fornire grafica al livello dei moderni giochi AAA. Decine di migliaia di mod aggiungono nuove meccaniche di gioco, animazioni e altri contenuti di gioco. Grazie a tali aggiunte personalizzate, ogni giocatore può personalizzare il gioco a proprio piacimento e le prestazioni dell’hardware.

A causa della necessità di installare mod, questo gioco ha una barriera all’ingresso abbastanza alta, tuttavia questo è un caso in cui ne vale la pena.

Red Dead Redemption 2 (RDR2)

Nella classifica dei migliori giochi open world su PC, il progetto per computer recentemente rilasciato da Rockstar Games cade giustamente. A parte tutti i must-have di un gioco open world, RDR2 vanta un’incredibile attenzione ai dettagli. Il comportamento di animali, uccelli, animazioni dei personaggi, dialoghi e altro ancora: tutto è implementato al massimo livello. RDR2 può essere tranquillamente descritto come il gioco open world più realistico fino ad oggi.

La trama del gioco è collegata al tempo dell’industrializzazione degli Stati Uniti, quando il selvaggio West iniziò a lasciare il posto alla civiltà. Il gioco accompagnerà il giocatore attraverso gli anni in modo che possa assistere a drastici cambiamenti nel modo di vivere del paese e nel destino dei personaggi.

In generale, il livello di dramma qui è paragonabile a quello dei film di Tarantino, il che fa onore agli sviluppatori e dà un altro motivo per prestare attenzione a questo gioco. Il progetto ha ricevuto i voti più alti dalle principali pubblicazioni di gioco e ha ricevuto numerosi premi nel settore dei giochi in varie nomination.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Se stai cercando qualcosa con cui giocare, possiamo tranquillamente consigliare questo gioco open world di Rockstar North. GTA V è il gioco più venduto della storia, generando oltre $ 6 miliardi di entrate in 6 anni. 140 milioni di giocatori non possono sbagliarsi: il progetto merita sicuramente l’attenzione.

Nonostante il fatto che questo gioco sia stato rilasciato nel 2013, rimane ancora estremamente popolare grazie alla modalità online, che viene regolarmente aggiornata e supportata dagli sviluppatori. Il progetto ha anche ricevuto numerosi riconoscimenti nel settore dei giochi.

Stranding della morte (DS)

La nostra lista, ovviamente, include il lavoro del genio Hideo Kojima, un game designer di incredibile talento e capo dello studio di gioco indipendente Koijima Productions. DS è stato rilasciato a novembre 2019 ed è stato per quasi un anno in esclusiva per Playstation 4. Su PC, il gioco è diventato disponibile a luglio 2020.

Il progetto è uno storytelling guidato da una storia in un mondo aperto. Il gioco presenta anche attori di fama internazionale.

Metal Gear Solid V: Il dolore fantasma (MTGS V)

Un altro progetto di Hideo Kojima. Questo è il primo gioco open world della serie e anche per lo stesso sviluppatore. All’interno del mondo sandbox, il concetto di gioco, perfezionato nelle parti precedenti della serie, brillava di nuovi colori. I giocatori hanno finalmente una portata tattica per eseguire operazioni e missioni speciali e, grazie al motore Fox di alta qualità, il gioco mostra un’immagine eccellente e fluida nel pieno delle battaglie.

Il gameplay si basa sulla pianificazione delle proprie azioni con elementi di improvvisazione, poiché l’intelligenza artificiale (AI) degli avversari è in grado di adattarsi alle tattiche del giocatore.

A causa dell’enfasi degli sviluppatori sulla parte narrativa e del fatto che il gioco non è stato completamente completato a causa del conflitto tra Hideo K. e la casa editrice, il gameplay tra le missioni si è rivelato non il più ricco di impressioni, ma il tattico portata nelle azioni durante le operazioni e qualità delle prestazioni del gioco più che coprire le sue carenze. Nel complesso, MTGS V è una spanna sopra molti altri giochi open world finiti.

Leggi anche:


[ad_2]

Source https://ichip.ru/gejming/igry/luchshie-igry-na-pk-s-otkrytym-mirom-top-5-751232