I 10 migliori giochi multiplayer per PC: gioca con gli amici

Games

[ad_1]

Quante volte ci annoiamo con i giochi di storia e vogliamo giocare a qualcosa di interessante con gli amici? Ma il problema con i giochi moderni è che possono essere abbandonati nel bel mezzo dello sviluppo, come è successo, ad esempio, con il promettente Friday The 13. Nel nostro articolo, abbiamo cercato di evidenziare alcuni giochi che abbiamo giocato noi stessi, piuttosto che affidarci alle recensioni in rete. Inoltre, abbiamo selezionato i nuovi giochi del 2019 e abbiamo toccato un po’ il 2018.

dieci Zattera

  • Processore: Dual Core da 2,6 GHz o simile
  • RAM: 4 GB di RAM
  • Scheda video: GeForce GTX serie 500 o simile
  • DirectX: versione 11
  • Spazio su disco: 3 GB

Un gioco ambiguo, insomma. Cioè sì, siamo bloccati in mezzo all’oceano su una zattera e abbiamo bisogno di sopravvivere, avendo con noi solo un gancio per attirare tutti i detriti sotto forma di rottami metallici, legno, foglie e così via. Espandere la nostra zattera, prendersi cura della fame, della sete e della salute, combattere lo squalo ed esplorare le isole che si generano casualmente nella direzione della corrente.

I 10 migliori giochi multiplayer per PC: gioca con gli amici

Il gioco è abbastanza interessante per una cooperativa, perché i sopravvissuti hanno sempre attratto con il loro concetto, ma qui c’è un’ambientazione piuttosto interessante e uno stile marino insolito (anche se ci sono giochi simili, ma con un concetto più familiare di essere bloccati sul isola). La cosa più interessante in Raft è creare una zattera, perché costruirsi una zattera a due piani, o una zattera a forma di nave, è molto interessante. La grafica del gioco è minimalista, ma piacevole alla vista.

nove La foresta

  • Processore: Intel Dual Core 2,4 GHz
  • RAM: 4 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce 8800GT
  • DirectX: versione 9.0
  • Spazio su disco: 5 GB

Anche la costruzione a lungo termine è stata inclusa nell’elenco, ma solo per il fatto che la sua uscita a tutti gli effetti è avvenuta nel 2018. Passeremo la trama fianco a fianco, perché tutto il divertimento è in modalità multiplayer. Innanzitutto, ora puoi costruire un ottovolante su cui puoi cavalcare a cavalcioni del guscio di una tartaruga. Questo è davvero divertente e divertente, specialmente quando voli via non sai dove.

I 10 migliori giochi multiplayer per PC: gioca con gli amici

In secondo luogo, lo studio delle grotte in cooperativa è molto più interessante, perché è sempre più divertente accumulare mutanti in mezzo alla folla che scappare da un germano reale senza precedenti. In terzo luogo, hanno portato un bel po ‘di artigianato, con l’aiuto del quale è possibile dotare un’eccellente casa forestale o un intero insediamento con la propria infrastruttura interna. Graficamente, il gioco è un po’ datato dall’accesso anticipato, ma è comunque piacevole alla vista.

otto Insurrezione: Tempesta di sabbia

  • Processore: Intel Core i5-4440 (3,10 GHz) / AMD FX-6300 (3,50 GHz)
  • RAM: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760 / AMD Radeon HD 7970
  • DirectX: versione 11
  • Spazio su disco: 40 GB

Il gioco è uscito all’incrocio tra il 18 e il 19 (nel mese di dicembre) ed è diventato subito molto popolare, anche se non quanto la prima parte. Un simulatore di vere azioni di combattimento, così si può descrivere questo gioco. Non c’è mira qui, o qualsiasi hitbar, ma se colpisci con successo un organo vitale – la morte.

I 10 migliori giochi multiplayer per PC: gioca con gli amici

Un enorme arsenale di armi e grafica, che è stato fortemente rafforzato sin dalla prima parte. Inoltre, tutto è diventato così buono che non funziona più sui vecchi PC, perché gli sviluppatori hanno cercato di stipare tutto ciò che non potevano implementare nella prima parte. Ci sono anche battaglie PVP, ma ci sono anche battaglie contro i bot, in cui la tua squadra prende la posizione di maggior successo e cerca di resistere il più a lungo possibile. Ricordo che nella prima parte era quasi impossibile farlo, perché ondate di bot potevano passare da qualsiasi porta, nella parte nuova hanno un po’ semplificato questo sistema, apparentemente per casual. Per riassumere, la seconda parte è diventata graficamente carina e più ambiziosa.

7 Galattica roccia profonda

  • Processore: Dual Core da 2,4 GHz
  • RAM: 6 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 460 o AMD Radeon HD 5770 / con 1 GB di VRAM
  • DirectX: versione 11
  • Spazio su disco: 3 GB

Questo gioco è stato difficilmente in grado di entrare in questo elenco, perché è stato rilasciato dall’accesso anticipato nel febbraio 2018. Ma perché tali onori al progetto? Gli sviluppatori stanno ancora introducendo nuovi contenuti, nuove armi, nuove abilità, nuovi nemici e modalità. Durante tutto questo tempo, lo sviluppo non si è fermato e i giocatori non si sono ancora annoiati di distruggere orde di scarafaggi per il bene del grande Paese dei Nani!

I 10 migliori giochi multiplayer per PC: gioca con gli amici

Il gioco include la possibilità di giocare sia da solo che con quattro persone di classi diverse. Sì, puoi collaborare e accumulare tutti i bug in modo che anche gli Starship Troopers fumino nervosamente in disparte. La meccanica di gioco consiste nello sparare agli scarafaggi e nel raccogliere risorse come nitro, oro e altre risorse utili per la tua base. La cosa più interessante inizia dopo aver avviato la modalità di evacuazione, perché i nemici iniziano a generarsi senza fermarsi e devi catturare il tuo boero entro il tempo assegnato, che rinasce in un luogo casuale.

6 Deathgarden™: RACCOLTA DI SANGUE

  • Processore: Intel Core i5-2500K o AMD FX-8120 Eight-Core
  • RAM: 8 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia GeForce GTX 770 o AMD Radeon HD 7970 / R9 280 X
  • DirectX: versione 11
  • Spazio su disco: 20 GB

Questo gioco multiplayer è recentemente uscito dall’accesso anticipato ed è sceso di prezzo in modo decente. Era impossibile giocare nella versione alpha: ritardi, piccoli online e un completo malinteso su dove stanno andando gli sviluppatori, ma questi ragazzi hanno creato DBD, che non è più un risultato da poco. Con l’uscita dell’Early Access, il gioco ha ricevuto molte recensioni positive, perché per il prezzo offerto è più che buono.

I 10 migliori giochi multiplayer per PC: gioca con gli amici

Il gameplay è identico a DBD. C’è un gruppo di sopravvissuti che raccolgono il sangue e lo danno all’obelisco per aprire l’uscita da questa posizione. A sua volta, il cacciatore uccide le vittime e fa tutto il possibile per impedire alle persone di aprire l’uscita (si usano trappole e posti di osservazione per aiutare). Il gioco non è male, in più supporta una modalità per 6 persone (5 sopravvissuti e 1 cacciatore). Per un gioco puramente con gli amici, funzionerà, ma è meglio giocare con cinque persone, ed è meglio cercare un cacciatore tra i casuali. L’immagine è fresca, inoltre il T-800 è stato consegnato dall’ultimo DLS.

5 barotrauma

  • Processore: 2.0 GHz
  • RAM: 2 GB di RAM
  • Scheda video: 128 MB di memoria video, modello Shader 2.0+
  • DirectX: versione 9.0c
  • Spazio su disco: 350 MB

Il concetto del gioco è piuttosto interessante. Il prossimo futuro, l’oceano è ghiacciato e noi siamo proprio nel mezzo di questa massa nera. Sembrerebbe che la situazione in sé sia ​​piuttosto difficile, perché è difficile per l’intero equipaggio di un sottomarino sopravvivere in tali condizioni, se non impossibile, quindi anche le creature aliene stanno cercando di distruggerci.

I 10 migliori giochi multiplayer per PC: gioca con gli amici

Capisci che se questo gioco è arrivato qui, allora è praticamente progettato per il passaggio cooperativo. Giochiamo nei panni del capitano di un sottomarino e cerchiamo di tenere a galla questo trogolo, mantenendo il morale dell’equipaggio, anche se la situazione sembra disperata. Quindi prendi il tuo amico e vai online per conquistare questa, in un certo senso, strategia.

4 Conan invitto

  • Processore: Core i3 (dual core) @ 3Ghz + o equivalente
  • RAM: 8 GB di RAM
  • Grafica: scheda grafica Intel HD Graphics 620 o DX11 con minimo 1 GB di RAM dedicata
  • DirectX: versione 11
  • Spazio su disco: 10 GB

Abbiamo aspettato questo gioco per molto tempo, perché RTS nei dintorni di Cimmeria – sembra molto gustoso per essere vero. E sì, siamo stati leggermente ingannati, perché questo non è un RTS a tutti gli effetti, ma una torre di difesa con elementi RTS. Ci viene data una scelta del personaggio principale (ce ne sono solo tre: lo stesso Conan, il ladro e il mago) e la capitale iniziale. Quindi dobbiamo equipaggiare la base, costruire strutture difensive e costruire il nostro esercito. Ma non tutto è così semplice: le risorse sono costantemente scarse, i personaggi principali devono correre alla ricerca di qualche bottino in mezzo al deserto.

I 10 migliori giochi multiplayer per PC: gioca con gli amici

Ad ogni raid, le onde diventano sempre più complesse, e non tanto per forza quanto per massa. Infatti, nelle prime ondate ci sono persone normali con lance o ragni, e già sulla 6-7a ondata ci sono catapulte e cavalieri con archi. Inoltre nel gioco puoi evocare Mothra e addestrare maghi. In generale, il progetto è piuttosto interessante per una cooperativa, ma una singola azienda è noiosa.

3 Rischio pioggia 2

  • Processore: Intel Core i3-6100 / AMD FX-8350
  • RAM: 4 GB di RAM
  • Scheda video: GTX 580 / AMD HD 7870
  • DirectX: versione 11
  • Spazio su disco: 4 GB

Il seguito del buon platform Risk of Rain. Se hai familiarità con la prima parte, la seconda è la stessa, solo in 3D completo con contenuti aggiunti. Per chi non avesse familiarità con il progetto, si tratta di un roguelike in cui uccidiamo centinaia di mostri, guadagniamo denaro, apriamo forzieri, da cui cadono oggetti di varia qualità.

I 10 migliori giochi multiplayer per PC: gioca con gli amici

Gli oggetti conferiscono al giocatore dei bonus, ad esempio sulla velocità di movimento, sui danni e così via. Il gioco ha anche un’arma attiva che funge da abilità suprema e viene lanciata una volta al minuto. Non descriveremo completamente il gameplay del gioco, ma diremo sicuramente che è molto interessante e divertente giocare e distruggere folle di mostri e boss in cooperativa.

2 Inferno scatenato

  • Processore: i3-4130 a 3,3 GHz / AMD FX-8350 a 4,0 GHz (o equivalente)
  • RAM: 8 GB di RAM
  • Grafica: GTX1050ti / R9 280 (o equivalente con minimo 2 GB di VRAM)
  • DirectX: versione 11
  • Spazio su disco: 20 GB

Ancora la seconda guerra mondiale e ancora battaglie realistiche. Quante volte lo abbiamo sentito? Ma questa volta c’è davvero realismo, perché per la vita dell’eroe bisogna davvero temere. Ogni proiettile, ogni colpo ti spaventerà, perché la morte di un soldato può abbattere un intero plotone. E quindi questo è un altro buon sparatutto di squadra che si è concentrato sulla cooperazione.

I 10 migliori giochi multiplayer per PC: gioca con gli amici

Un plotone che comunica tra loro farà molto di più per la vittoria comune di una squadra che agirà per raggiungere obiettivi personali. Visivamente, il gioco sembra abbastanza succoso e realistico. I suoni della guerra, come sempre, sono terribilmente belli, perché le esplosioni e il fuoco costante affascinano sempre i veri intenditori di battaglie di combattimento.

1 MORDHAU

  • Processore: Intel Core i5 – 4670 o equivalente AMD
  • RAM: 8 GB di RAM
  • Grafica: NVIDIA GTX 680 o equivalente AMD
  • DirectX: versione 11
  • Spazio su disco: 20 GB

Successore spirituale di Chivlery, che ha fatto poco più del suo predecessore. Davanti a noi ci sono battaglie multiplayer su armi medievali. Qui hai anche enormi spade, mazza, martello, ascia, balestra, arco, trappole, bombe incendiarie, lance, balalaika, Gorbaciov, matrioska … ehm, un po’ è andato troppo oltre. Ma a spese della balalaika, non è proprio uno scherzo, c’è davvero un bardo che sostiene il morale della squadra, ma se la situazione è diventata completamente disperata, allora può ucciderti proprio con questa balalaika.

I 10 migliori giochi multiplayer per PC: gioca con gli amici

Sì, a Mordhau puoi sempre fare un combattente in pantaloncini con una padella in mano, che fa a pezzi tutti a destra e a manca. Puoi anche incontrare un cavaliere ben armato a cavallo, che viene ucciso proprio da quella balalaika. Ci sono armi d’assedio e persino la “Battaglia Reale” in stile medievale. Questo è un fantastico gioco multiplayer per incontri da cuore a cuore con gli amici.

Leggi anche:


[ad_2]

Source https://ichip.ru/gejming/zhelezo/top-10-multipleernyh-igr-dlya-pk-igraem-s-druzyami-626612