Cyberpunk 2077: gameplay, trama e tutti i dettagli sul gioco

Games

[ad_1]

Cyberpunk 2077: crea le tue storie a Night City

Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più attesi dello sviluppatore CD Projekt Red dal suo annuncio nel maggio 2012. Finora si sa poco della trama reale. È chiaro che i creatori hanno tratto ispirazione da un gioco di ruolo da tavolo chiamato Night City (“Night City”) della serie cyberpunk di Mike Pondsmith. Night City è il nome della città che sarà anche il parco giochi principale per l’azione in Cyberpunk 2077.

Il tempo in un gioco di ruolo da tavolo è il 2020, cioè 57 anni prima del tempo di un gioco per computer. La sua trama si basa sulla distruzione di un’intera area urbana a causa di scontri militari tra bande e corporazioni. È probabile che Cyberpunk 2077 mostri le conseguenze di tale devastazione e dia al protagonista la possibilità di fare un sacco di soldi in questo ambiente.

Il personaggio controllato dal giocatore si chiama V, questo è un vero “cyberpunk”. Il giocatore, in base alle sue preferenze, sarà in grado di modificare tutti i parametri del corpo del personaggio principale, ad esempio le sue abilità, l’aspetto e persino il genere. V è costantemente alla ricerca di un’altra attività redditizia per poter sopravvivere nella città di Night City, dove regnano droga, corruzione, criminalità e povertà.

Non si sa ancora di più sulla trama di Cyberpunk 2077, ma la data di uscita del gioco è diventata di recente chiara: 16 aprile 2020. Il progetto sarà disponibile per PS4, Xbox One e Windows.

Cyberpunk 2077: una fusione di mondo aperto, RPG e sparatutto in prima persona

Cyberpunk 2077 – alla maniera già familiare di CD Projekt Red – è un progetto estremamente ambizioso, il cui gameplay si può già giudicare dal trailer ufficiale. Spicca soprattutto il protagonista V. Il giocatore potrà scegliere per lui una varietà di caratteristiche: dal genere all’aspetto.

Durante il gioco, puoi modificare il suo corpo in ogni modo possibile, il che influenzerà in modo significativo le capacità di V. I dispositivi di modifica sono molto diversi e vanno dalle merci del mercato nero alle attrezzature militari. Ad esempio, una modifica dà al personaggio principale la possibilità di farsi costruire le lame direttamente nelle sue mani, altre gli danno strumenti di hacking o uno scanner di quartiere.

Ma non sono tutte le meccaniche di gioco che ci aspettano in uno sparatutto RPG d’azione fantascientifico.

Cyberpunk 2077: gameplay, trama e tutti i dettagli sul gioco

Mondo aperto interattivo: CD Project Red si basa su un vasto mondo aperto in cui numerosi oggetti come cartelloni pubblicitari, distributori automatici di bevande o oggetti in movimento svolgono un ruolo. Aiutano il protagonista a ricevere informazioni o creano vantaggi per lui in battaglia. Ad esempio, puoi spostare le auto per proteggerle da una grandinata di proiettili.

Opzioni di dialogo: con numerosi personaggi esistenti nel mondo di gioco, puoi condurre diversi dialoghi. La prospettiva in prima persona consente la libera circolazione nello spazio, facili transizioni dal mondo di gioco ai dialoghi e ai video di gioco. Inoltre, il giocatore ha sempre diverse opzioni di risposta tra cui scegliere.

Relazione romantica: come in The Witcher, puoi costruire una linea d’amore per il protagonista. In questo caso, potrai scegliere tra relazioni etero, omo o bisessuali. Tu stesso deciderai a quale dei potenziali partner accetti di dare una possibilità.

Veicoli: V può utilizzare vari veicoli per andare dal punto A al punto B, fuggire dagli avversari o raggiungerli. Non è ancora noto con quanta libertà verrà implementato questo sistema.

Comportamento PNG: L’atteggiamento dei personaggi NPC nei confronti del personaggio principale cambia a seconda dei suoi vestiti, delle modifiche e delle decisioni prese durante il gioco.

Leggi anche:


[ad_2]

Source https://ichip.ru/gejming/zhelezo/cyberpunk-2077-geympley-syuzhet-i-vse-podrobnosti-ob-igre-602292