Cosa fare se Epic Games Launcher non si avvia

Games

[ad_1]

Epic Game Launcher non si avvia: 6 soluzioni

Di tanto in tanto, il Launcher di Epic Games ha dei problemi: il programma non vuole avviarsi. Se ha toccato anche te, può essere eliminato in vari modi. Per fare ciò, segui le istruzioni che abbiamo preparato passo dopo passo fino a quando l’errore non viene eliminato.

Requisiti di sistema: potrebbe essere che il tuo sistema sia troppo debole per eseguire Epic Games Launcher. Fortnite e Launcher hanno gli stessi requisiti di sistema: per questo motivo, i computer più vecchi non possono aprire affatto il launcher.

Inizio amministratore: eseguire Launcher come amministratore. Per fare ciò, fai clic con il pulsante destro del mouse sull’icona di avvio e seleziona “Esegui come amministratore”. In molti casi, questo può aiutarti a iniziare.

Errore di processo: A volte, alcuni dei servizi di Epic Games Launcher possono essere eseguiti in background e interferire con l’avvio del programma. Verificare con il Task Manager per vedere se il Launcher appare tra i processi. Se sì, completalo. In alternativa, puoi riavviare il computer e avviare prima Epic Games Launcher.

Firewall: a volte firewall e programmi antivirus impediscono l’avvio dei programmi. Controlla se queste utilità stanno bloccando il programma di avvio EG e consenti l’esecuzione. Per i test, puoi disattivare temporaneamente gli antivirus e quindi avviare l’applicazione.

Recupero: se nessuna delle soluzioni precedenti aiuta, apri il Pannello di controllo e seleziona Programmi e funzionalità (Disinstalla programmi) lì. Trova Epic Games Launcher nell’elenco e fai clic su “Ripristina”. Dopo il ripristino, prova a eseguire nuovamente il programma.

Reinstallazione: se EG continua a non avviarsi, puoi solo reinstallare Launcher. Per fare ciò, prima disinstalla il programma dal tuo PC e poi reinstallalo.

Leggi anche:


[ad_2]

Source https://ichip.ru/gejming/zhelezo/chto-delat-esli-ne-zapuskaetsya-epic-games-launcher-654682