Console di gioco 2019: quale scegliere?

Games

[ad_1]

È abbastanza difficile per i veri giocatori di oggi, poiché è necessario uno sforzo enorme sul PC per lanciare nuovi giochi almeno con impostazioni basse. A questo proposito, devi scegliere tra l’aggiornamento del tuo computer e l’acquisto di un set-top box. Se tutto è più o meno chiaro con un PC, scegliere una console di gioco nel 2019 non è la cosa più semplice.

Certo, ci sono molte ristampe di buone vecchie console, come il gioco Sega, tuttavia, non portano nulla di nuovo alla comunità di gioco. Pertanto, la nostra scelta ricadrà sempre sulle console più famose del nostro tempo. Questo articolo non è una delle migliori console, ma più una descrizione e un aiuto per rispondere all’eterna domanda: quale console di gioco scegliere.

Xbox one

La prima della nostra lista è una piattaforma unica di Microsoft che si è dimostrata un comodo gamepad che anche un bambino può gestire. La maggior parte degli editori più grandi o più o meno medi porta sempre i propri giochi su 4 piattaforme principali, una delle quali è Xbox One.

Oggi vediamo una grande attività da parte di Microsoft e la giusta campagna di marketing che può dare il tono per ulteriori esclusive STB. Se devi scegliere tra collezionare un nuovo PC da gioco (presumibilmente per studio e lavoro) o acquistare una console di gioco, allora dovresti prestare attenzione all’idea di Microsoft, perché progetti grandi e noti, oltre che esclusivi, sono pubblicato su di esso, il più famoso dei quali è – Halo e il suo Master Chief.

Console di gioco 2019: quale scegliere?

Il primo anno per Xbox One è stato molto duro, in quanto ha dovuto competere con la famosa PlayStation, di cui parleremo anche in questo articolo. Ma più Microsoft è andata avanti nello sviluppo delle proprie esclusive, più forte è diventata la base di fan della console. Negli ultimi mesi, la società ha acquistato un numero sufficiente di noti sviluppatori che svilupperanno esclusive per la vecchia e, possibilmente, la nuova generazione della console.

Secondo recenti notizie, la maggior parte dei vecchi progetti popolari sarà disponibile su PC. Ciò conferma che MS è pronta a combattere il principale concorrente e sviluppare l’influenza del Master Chief su tutte le piattaforme possibili. Portare molte delle tue esclusive su PC, permettendo così a tutti i giocatori di innamorarsi di Halo, è un’ottima mossa che aiuterà a costruire una base di fan e, in definitiva, a convincere le persone ad acquistare console per giochi specifici disponibili solo su Xbox.

Console di gioco 2019: quale scegliere?

Per Xbox One, non è disponibile solo Halo, ma anche molti altri fantastici giochi, i più famosi dei quali sono la serie Gears of War e Forza.

  • Alone – Questo è un grande universo elaborato con un buon sistema di sparatutto in prima persona.
  • Forza – un fantastico simulatore di corse che ti fa sentire un pilota di prima classe.
  • Ingranaggi di guerra – questo è un drammatico confronto di persone contro gli schiavisti di altri mondi.

Il prezzo di Xbox One è di 20.000 rubli e oltre, a seconda del tipo di riempimento che preferisci (la quantità di spazio su disco rigido e così via). Anche i giochi non sono molto economici, ma oggi chiedono molto per un’esclusiva di alta qualità, anche per un PC.

Nintendo Switch

La maggior parte delle persone pensa che questa console abbia solo giochi dell’universo di Mario nel suo portafoglio. Ma è davvero così? La nostra risposta è no. Ultimamente, molti giochi buoni e persino sanguinosi sono stati portati su questa console. Pertanto, anche il recente Mortal Kombat 11 è stato portato con successo su di esso senza perdere un’enorme quantità di grafica e gameplay.

Console di gioco 2019: quale scegliere?Ma la cosa più bella di Switch è la sua portabilità. Sì, questo dispositivo è mobile: salverà la tua TV da potenti sovraccarichi, ridurrà i tempi di attesa durante i viaggi e ti farà divertire durante la noiosa seduta in fila. Ovviamente la carica della console non dura quanto vorremmo, ma la portabilità del dispositivo, oltre alla possibilità di scollegare i controller, gioca a suo favore.

Nonostante NS sia principalmente una console portatile, può essere collegata a una TV proprio come un normale set-top box. Quindi è conveniente giocare con lei con la famiglia o gli amici. Oltre ai tanto attesi progetti AAA, Switch ospita anche giochi più economici di sviluppatori indipendenti, che sono appena stati affinati per la parte platform della console.

Console di gioco 2019: quale scegliere?

Un altro potente vantaggio di Nintendo Switch è il supporto per uno dei migliori giochi del secolo: The Legend of Zelda. Sì, è piuttosto da cartone animato e sembra un po’ infantile, ma non lasciamoci ingannare: il gioco è giustamente uno dei migliori su questa console ed è ancora popolare, molte persone acquistano Switch esclusivamente per le avventure di Link. Il famoso idraulico Mario è anche uno dei motivi dell’acquisto, perché il Mario Maker 2, uscito di recente, ha già conquistato il primo posto nel Regno Unito in termini di vendite.

Mario World ha dato origine a molte altre esclusive Nintendo come Yoshi, Mario Kart, Dr. Mario. Quest’anno esce un interessante crossover di Sonic e Mario the hedgehog, che andranno ai Giochi Olimpici. Il gioco si chiamerà Mario & Sonic: Olympic Game – è originale? Anche se, molto probabilmente, questa è la posta in gioco, perché dopo aver messo nel nome due idoli del loro tempo, gli sviluppatori dicono mentalmente ai giocatori: “Compra una console, è divertente qui”. E tu sai cosa? Questo è davvero il caso.

I prezzi per Nintendo Switch partono da 18.000 rubli. La console è più economica di Xbox One e PS4 ed è anche portatile.

PlayStation 4

Sony è sempre stata leader tra le console, perché con l’uscita di PlayStation 1 c’è stata una vera esplosione di ogni tipo di esclusive che ancora rimangono nella memoria (Tekken 3, Resident Evil, Blade, Driver). I giochi recenti includono Red Dead Redemption e God of War (che, tra l’altro, è diventato il gioco del 2018).

Console di gioco 2019: quale scegliere?Come accennato in precedenza, molti giochi sono multipiattaforma e sono disponibili in un modo o nell’altro per PS4, poiché questa console ha molti fan in tutto il mondo. PS ha un ampio arsenale di proiettori disponibili, ma costano tutti molto di più delle esclusive Xbox o Switch. È qui che si concentrano le esclusive più lussuose e la maggior parte dei giochi che per qualche motivo sono passati da Xbox One e Nintendo Switch.

Anche i giochi che originariamente erano disponibili solo per PC prima o poi approderanno su PlayStation. Sì, i vecchi e comprovati giochi Half Life 2 non sono più portati sulla console, ma quelli più recenti, come Wreckfest, migrano con successo su Sony senza perdere la qualità del gameplay.

Ma, ovviamente, senza i suoi progetti unici, PS4 non esisterà: il gioco God of War del 2018 si è stabilito saldamente in esclusive per PS4 e aumenta le vendite della console stessa per la sua stessa esistenza. Ricordiamo anche Spider-Man, uscito di recente, che ha conquistato il cuore di tutti i geek, grandi e piccini. Se lo stesso Kratos è più brutale e si adatta a più adolescenti o alle generazioni più anziane, allora un gentile vicino di casa Peter Parker può rallegrare la biblioteca di tuo figlio o tua figlia.

Console di gioco 2019: quale scegliere?

La stessa PS4 costa circa 24.000 rubli, il che la rende la console più costosa tra quelle presentate. E i giochi stessi costano da 2500 rubli e oltre, ad eccezione delle offerte di vendita. Ma per i soldi, ottieni un’ottima console che offre una buona grafica e fantastiche esclusive, che appaiono sempre di più ogni anno. Se scegli la qualità e la quantità di giochi, la PS4 è decisamente fuori dalla concorrenza in questo segmento.

Quale console di gioco è la migliore?

Se hai bisogno di una console e di giochi relativamente economici, puoi acquistare Xbox One e le esclusive per esso sono abbastanza adatte. Se vuoi giocare non solo a casa, ma anche mentre cammini o viaggi, allora Nintendo Switch con i suoi Zelda e Mario è sicuramente la tua scelta. Bene, se hai voglia di giocare ai giochi dell’anno e alle esclusive più belle, dovresti acquistare una PS4.

Leggi anche:


[ad_2]

Source https://ichip.ru/gejming/zhelezo/igrovye-pristavki-2019-goda-kakuyu-vybrat-629022