Come usare il taglia sfondo di Steam?

Games

[ad_1]

Background Cropper è un’utilità di profilo Steam gratuita e altamente personalizzabile. Ti aiuterà a collegare tra loro le immagini che possono essere caricate in più aree dello sfondo di Steam.

Passaggio 1. Carica l’immagine di sfondo

Vai al sito Web di Background Croppers. Sembra un tipico profilo Steam. Sotto il nome del profilo SloWolfe c’è un campo di testo in cui puoi inserire l’URL dell’immagine di sfondo che desideri.

Inserisci l’URL e fai clic su Modifica BG. Se l’immagine di cui hai bisogno è sul tuo disco rigido, allora dovresti usare, ad esempio, l’utilità gratuita Imgur per caricare una foto su Internet e ottenere il suo URL.

Passaggio 2. Imposta il display in background

Una volta che l’immagine di sfondo è in Background Cropper, hai diverse opzioni per la personalizzazione. Fare clic su Personalizza ritaglio per visualizzare le opzioni che consentono di modificare le impostazioni in base al proprio profilo. Inoltre, sarai in grado di tagliare il bordo inferiore a seconda di quanto deve essere grande l’immagine centrale.

Come usare il taglia sfondo di Steam?

Una volta che sei soddisfatto dell’aspetto del tuo profilo, cliccando su Download Images potrai scaricare un archivio .zip con le immagini opportunamente suddivise.

Ora puoi applicare queste immagini “affettate” nelle impostazioni del profilo del tuo account Steam. Ma per questo è necessario un 10° livello o superiore.

Leggi anche:


[ad_2]

Source https://ichip.ru/gejming/zhelezo/kak-ispolzovat-steam-background-cropper-593632