Come migliorare il ping durante il gioco: i migliori consigli

Games

[ad_1]

Disattiva i programmi in background per migliorare il ping

Una delle ovvie fonti di problemi sono altri programmi che utilizzano la larghezza di banda disponibile e quindi aggiungono latenza ai dati. Devi disabilitarli.

  • Nel Task Manager di Windows, puoi vedere quali programmi stanno utilizzando la maggior parte della tua larghezza di banda. Disabilitali per ridurre la latenza.
  • Piattaforme come Steam o Origin sono particolarmente soggette a tempi di ping elevati. Aggiornano continuamente i giochi installati automaticamente, scaricando grandi pacchetti di file che possono ridurre la velocità di trasferimento dei dati.

Impostazioni nel file di registro

Un’altra opportunità per migliorare il ping è utilizzare le impostazioni corrette nell’editor dei registri. Ecco una guida rapida su esattamente cosa devi fare.

  • Premere contemporaneamente il tasto [Windows] e [R], e nella riga che appare, inserisci il comando “regedit” (senza virgolette).
  • Aprire l’albero delle directory HKEY_LOCAL_MACHINE -> SYSTEM -> CurrentControlSet -> Services.
  • Nella cartella Servizi, trova la sezione Tcpip -> Parametri -> Interfacce. Quindi trova la sottocartella con la maggior parte dei file.

Come migliorare il ping durante il gioco: i migliori consigli

  • In questa cartella, fai clic con il pulsante destro del mouse. Quindi fare clic sul pulsante “Crea”. Per un sistema a 32 bit, ora si imposta il valore DWORD e per un sistema a 64 bit lo si imposta su QWORD e si denomina il nuovo file TcpAckFrequency.
  • Fare clic con il tasto destro su questo nuovo valore. Si aprirà una nuova finestra in cui è necessario modificare il valore predefinito da 0 a 1.

La WLAN aumenta il ping

Con un router wireless non sarai più gravato da una connessione via cavo, ma ricorda che anche una rete WLAN può essere molto suscettibile alle interferenze.

Altri dispositivi elettronici o reti Wi-Fi possono interferire con la rete wireless, aumentando così il ping. Se non vuoi essere influenzato da tali fattori, usa un cavo LAN.

Leggi anche:


[ad_2]

Source https://ichip.ru/gejming/zhelezo/kak-uluchshit-ping-vo-vremya-igry-luchshie-sovety-637032