Come collego il mio volante a un computer Windows?

Games

[ad_1]

I simulatori di auto, ovviamente, non sono così popolari come, ad esempio, gli sparatutto, ma hanno comunque abbastanza fan. Certo, non puoi fare a meno di un volante con pedali. Il game pad più semplice è molto economico: ad esempio, questo Defender è offerto a soli 2400 rubli.

Resta solo da capire come collegare correttamente il volante con i pedali al computer. Ma prima di iniziare a connetterti, devi capire: il tuo simulatore supporta tali dispositivi. In linea di principio, la maggior parte dei simulatori (compresi quelli non nuovi, come Colin M’cray Rally) funzionano con successo con loro. Se è così, mettiamoci al lavoro.

Come collegare un volante a un computer?

Il volante ha due attuatori: il volante stesso e un blocco con pedali. I pedali sono solitamente collegati all’unità da tavolo, ed è già collegata alla porta USB del computer. Mettendo insieme questo semplice schema e non dimenticare che il volante deve essere fissato saldamente sulla superficie. Allora hai due strade:

  • regolare il volante utilizzando i driver del produttore,
  • fare lo stesso utilizzando il sistema operativo.

Certo, la prima opzione è molto più affidabile. Più pulsanti e leve hai, meno è probabile che funzioni tutto subito e senza driver. I dischi CD non vengono più inseriti nella confezione, quindi dovrai andare al sito Web del produttore per ottenere un po’ di “legna da ardere”. Trova lì il tuo modello, seleziona la versione di Windows e scarica il software. Dopo averlo installato, di regola, non ci sono problemi: sul tuo computer è installata un’utilità, in cui tutto può essere collegato e configurato facilmente.

Dovrai armeggiare un po ‘se non hai ancora trovato il driver di cui hai bisogno dal produttore. Questo accade, ad esempio, con i dispositivi fuori produzione. Va tutto bene: Windows stesso può trovare il software di cui ha bisogno. Per fare ciò, eseguiamo le seguenti operazioni:

  • Andiamo al “Pannello di controllo”, apri Pannello di controllo Hardware e suoni Dispositivi e stampanti

Come collego il mio volante a un computer Windows?

  • Se vedi il tuo volante lì, va bene. In caso contrario, aggiungilo manualmente.
      • Fare clic sul pulsante “Aggiungi dispositivo”.
      • Attendi che il computer rilevi il volante.
      • Fare clic su “Avanti” e attendere che il sistema selezioni il driver appropriato.
  • Se inizialmente il volante è ancora nell’elenco dei dispositivi, fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso e inserisci “Proprietà”. Facendo clic sulla scheda “Driver”, è possibile visualizzare un elenco di driver che il sistema ha già installato. Se il pulsante “Aggiorna” è attivo, premilo, non peggiorerà.

Come collego il mio volante a un computer Windows?

Questo molto probabilmente interromperà la connessione. Ma non è ancora un dato di fatto che tutto funzionerà perfettamente per te. Se noti che alcuni pulsanti o il volante stesso con i pedali non rispondono correttamente alle tue azioni (o non rispondono affatto), devi calibrare.

Come configurare un volante su un computer?

Per fare ciò, è necessario eseguire l’applet dall’arsenale di Windows. È semplice: apri la riga di comando (“Esegui”) e digita gioia.cpl… Quindi vediamo il nostro dispositivo e abbiamo l’opportunità di verificarne il funzionamento. Facciamo clic su “Proprietà” e vediamo due schede.

Come collego il mio volante a un computer Windows?

Controlla: qui puoi controllare il volante e i pedali sul computer, ovvero vedere la loro reazione sullo schermo. Premi i pedali e i pulsanti, gira il volante: le tue azioni dovrebbero essere visualizzate. Se tutto funziona qui, ma nel gioco no, potresti aver impostato in modo errato le impostazioni nel simulatore stesso.

Come collego il mio volante a un computer Windows?

I parametri sono solo nel caso in cui qualcosa non va. Ad esempio, hai girato completamente il volante e la croce nel campo corrispondente si è fermata a metà. Devi fare la calibrazione, che è anche facile. Andiamo alla scheda “Parametri”, eseguiamo la “Calibrazione guidata” e poi seguiamo i passaggi.

E se il volante non funziona?

Succede anche questo: o non funziona affatto o solo determinate funzioni. Ci sono alcuni suggerimenti (alcuni dei quali sono banali, ma funzionano!).

Controlla la porta USB… Molto spesso, il volante è collegato al pannello anteriore e le prese USB non sono sempre collegate lì. Il modo più semplice per verificare è inserire un’unità flash USB. Se il computer lo trova, allora va tutto bene. In caso contrario, prova a girare il volante in un’altra porta.

Controlla se hai scaricato il driver corretto? Ad esempio, potrebbero differire a seconda della versione specifica di Windows. Oppure hai scaricato “legna da ardere” per un sistema a 32 bit e ne hai uno a 64 bit.

Prova a disinstallare e poi reinstallare il driver. A volte Windows installa i driver dalla sua libreria, ma non i più recenti. Oppure hai installato il software dal disco incluso e questa non è più la versione corrente. Prova a rimuovere il driver, quindi installane uno nuovo (abbiamo descritto come farlo all’inizio dell’articolo).

Dai un’occhiata alle impostazioni del simulatore di auto. Di solito, il volante viene rilevato automaticamente, ma puramente in teoria, l’uso della tastiera può essere impostato di default. Basta sostituire il tuo dispositivo con un volante.

Ulteriori suggerimenti per una connessione corretta:


[ad_2]

Source https://ichip.ru/gejming/igry/kak-podklyuchit-rul-k-kompyuteru-s-windows-594432