Apex Legends Impossibile connettersi: come correggere l’errore

Games

[ad_1]

Impossibile connettersi: cosa significa in Apex Legends

Il messaggio “Impossibile connettersi” in Apex Legends indica che il server non può accedere ai dati di cui ha bisogno per giocare. Se al momento non ci sono lavori tecnici sul server da parte di EA o Respawn Entertainment, dovrai prendere in mano la situazione. I nostri consigli dovrebbero aiutarti in questo.

Come correggere l’errore Impossibile connettersi in Apex Legends

Apex Legends Impossibile connettersi: come correggere l'errore

  • Se hai un PC Windows, apri il “Pannello di controllo”. Successivamente, fai clic su “Rete e connessioni Internet” e apri “Centro connessioni di rete e condivisione”.
  • Sul lato sinistro del menu, seleziona Modifica impostazioni adattatore. Si aprirà un elenco di schede di rete. Fare clic con il tasto destro sull’adattatore che si sta utilizzando e selezionare Proprietà. A volte questo passaggio potrebbe richiedere i diritti di amministratore.
  • Seleziona IPv4 e fai nuovamente clic su Proprietà. Si aprirà un’altra finestra. Trova l’opzione Usa i seguenti indirizzi server DNS qui.
  • Nel “Server DNS preferito” inserisci la combinazione “1.1.1.1.”, E nel “Server DNS alternativo” – “1.0.0.1.”. Conferma la tua scelta e chiudi le finestre.
  • Ora Apex Legends dovrebbe finalmente funzionare di nuovo bene.

Inoltre, dovresti controllare se hai la versione più recente di Origin o Apex Legends installata. A volte gli utenti di schede grafiche AMD hanno problemi con Apex Legends, spesso possono avere problemi con la rete.

Leggi anche:


[ad_2]

Source https://ichip.ru/gejming/zhelezo/apex-legends-unable-to-connect-kak-ispravit-oshibku-611822