Apex Legends è in ritardo e rallenta: come aumentare FPS e prestazioni di gioco

Games

[ad_1]

Come individuare i ritardi in Apex Legends

Il ritardo e la frenata in Apex Legends non sono la stessa cosa. I giochi online subiranno un ritardo quando qualcosa non va con la tua connessione Internet o il tuo server. E il gioco rallenta quando ci sono problemi sul tuo computer. Innanzitutto, vediamo cosa fare se Apex Legends è in ritardo.

I ritardi possono essere riconosciuti in diversi scenari: o gli avversari si muovono in modo strano, oppure, ad esempio, corri e ti ritrovi improvvisamente sbalzato all’indietro (effetto elastico). Se sei sicuro di mirare con precisione e i tuoi colpi dovrebbero colpire il nemico e questi passano, questo potrebbe anche indicare ritardi in Apex relativi a Internet o alla connessione al server.

Se compaiono ritardi, devi prima assicurarti che tutti i download siano stati completati. Controlla Steam e Origin, così come il tuo smartphone: improvvisamente aggiorna le sue applicazioni tramite Wi-Fi.

Apex Legends è in ritardo e rallenta: come aumentare FPS e prestazioni di gioco

Chiudi tutti i siti Internet. Prima di tutto, i video di YouTube e i servizi di streaming: rallentano la velocità di download di cui ha bisogno Apex. Se tutti i siti non necessari vengono chiusi, ma Apex è ancora in ritardo, qui troverai suggerimenti utili su come aumentare la velocità di Internet.

Se utilizzi il Wi-Fi, la probabilità di ritardi sarà maggiore rispetto a una connessione di rete cablata. Controlla se Apex funzionerà meglio con una connessione LAN.

Apex è lento: come posso risolverlo?

La frenata nei giochi per computer è espressa in modo diverso dal ritardo. Non ha nulla a che fare con la connessione Internet: la sua causa risiede o nell’incompatibilità del software, oppure nel malfunzionamento o nel funzionamento troppo lento dell’hardware.

Quando Apex Legends rallenta, questo problema può essere riconosciuto dall’FPS (fotogrammi al secondo) molto basso. Inoltre, il gioco potrebbe bloccarsi periodicamente. Chiudi tutti gli altri programmi in modo che rimanga attivo solo Apex Legends e controlla se funziona meglio senza applicazioni estranee. A volte altri programmi possono interferire con il funzionamento del gioco.

Il problema può essere causato anche dal driver della scheda video.

  • Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’icona di Windows, aprire Gestione dispositivi, espandere la casella Schede video e fare clic con il pulsante destro del mouse su di essa.
  • Seleziona Aggiorna driver.
  • Se i driver sono già aggiornati, seleziona Proprietà> Driver e fai clic su Driver precedente. Il gioco potrebbe non essere stato ancora aggiornato all’ultima versione, quindi per ora dovrai utilizzare il vecchio driver.

A volte il gioco inizia a rallentare quando la scheda grafica e il processore si surriscaldano. Questo può spesso essere risolto aprendo e pulendo il computer. Abbiamo descritto come farlo in un articolo separato.

Apex è sempre lento? Esamina i requisiti di sistema e confrontali con il tuo hardware. Alcuni componenti del tuo PC potrebbero non soddisfare i requisiti del gioco.

Leggi anche:


[ad_2]

Source https://ichip.ru/gejming/zhelezo/apex-legends-lagaet-i-tormozit-kak-uvelichit-fps-i-proizvoditelnost-igry-601552