Apex Legends: Accesso negato – Come correggere un errore di avvio

Games

[ad_1]

Apex Legends è un successo immediato di Electronic Arts ed è popolare tra oltre 50 milioni di giocatori. Alcuni di loro si lamentano dell’errore “accesso negato” che può apparire all’avvio del gioco. Questo di solito è causato da un problema con il software installato o il gioco stesso, se i suoi file sono danneggiati o non aggiornati. I nostri suggerimenti ti aiuteranno a correggere questo errore.

Accesso negato: come avviare Apex Legends

Apex Legends: Accesso negato - Come correggere un errore di avvio

Riavvia o installa OrigineIn molti casi, sarà sufficiente reinstallare il servizio di gioco Origin o semplicemente riavviarlo. Gli errori di dati si verificano spesso sulla piattaforma e un riavvio aiuta a risolvere tali problemi.

Controllo degli errori. Per iniziare il pagamento, seleziona Apex Legends nella libreria dei giochi e fai clic su “Verifica installazione”.

Aggiornamenti. Se non hai ancora installato gli ultimi aggiornamenti, potrebbe esserti negato l’accesso. Pertanto, installa tutti gli ultimi aggiornamenti per Apex Legends e Origin.

Rimuovere programmi RBG-retroilluminazione. Se usi RBG-Lighting, potrebbe essere rilevato e bloccato da Origin come un’app cheat. Disinstallalo e prova a riavviare Apex Legends.

Leggi anche:


[ad_2]

Source https://ichip.ru/gejming/zhelezo/apex-legends-otkazano-v-dostupe-kak-ispravit-oshibku-pri-zapuske-621102