10 giochi per smartphone deboli: applicazioni fino a 25 MB

Games

[ad_1]

Dott. Parcheggio 4

Hai mai sognato di vedere il parcheggio perfetto? Senza che tutte le persone cattive occupino due posti auto? Allora questo gioco fa per te. Qui puoi creare il tuo parcheggio ideale e posizionare le auto. E diversi tipi di telecamere ti aiuteranno contemporaneamente, sia dalla prima persona che dalla terza, a entrare perfettamente nel turno.

10 giochi per smartphone deboli: applicazioni fino a 25 MB

Ma cosa dà il gusto a questa parte particolare? Modalità multiplayer in tempo reale. Sì, ora puoi creare scompiglio nel parcheggio grazie a quelle persone che si stanno solo divertendo e non posizionando idealmente le auto. Graficamente, tutto sembra a posto, soprattutto la visuale in prima persona merita attenzione: per un progetto mobile, si tratta di una grafica abbastanza dettagliata con buoni modelli di dashboard.

Scarica su Google Play Scarica su App Store

Tiro a basket

Basket, che si basa sulla fisica realistica? Sì, il basket in sé non è qui, almeno nella sua forma pura. Qui stiamo parlando di più delle emozioni divertenti e positive che appaiono dopo che la palla colpisce il canestro. Tra i plus, puoi vedere anche 4 sfondi intercambiabili, che, di fatto, non influiscono su nulla.

10 giochi per smartphone deboli: applicazioni fino a 25 MB

Il principale svantaggio del gioco è la mancanza del multiplayer, ma gli sviluppatori ci stanno già lavorando e sperano di rilasciarlo nel prossimo futuro. Se ti piacciono i giochi basati sulla fisica, allora Basketball Shoot fa per te. La grafica è bella, anche bella, e la musica è rilassante. Tutto sommato, il divertimento è assicurato.

Scarica su Google Play Scarica su App Store

Fare più!

Il prossimo è il simulatore del proprietario della fabbrica. Sì, sì, prima tutto è iniziato con il simulatore di uno sviluppatore, e ora stanno già facendo simulatori di fabbrica, YouTube e molto altro. Questo simulatore inizia con una piccola fabbrica con un lavoratore. E poi – solo la tua perseveranza può far sviluppare la pianta. In questo simulatore, tutto è estremamente semplice: assumi personale, formalo e, se non possono far fronte al loro lavoro, sostituisci le persone con robot.

10 giochi per smartphone deboli: applicazioni fino a 25 MBEspanditi, guadagna denaro per aprire ancora più fabbriche per la produzione di ogni sorta di gadget. La grafica del gioco, sebbene pixelata, è molto piacevole. A proposito, la motivazione per l’applicazione è piuttosto potente, quindi non dimenticare di premiare i direttori delle fabbriche e i tuoi lavoratori.

Scarica su Google Play Scarica su App Store

Slither.io

Mangia per crescere, uccidi gli altri per sopravvivere. Una frase strana, ma descrive appieno l’applicazione. Tutto è iniziato con la versione browser, quando un gran numero di streamer Twitch ha trascorso intere giornate nel gioco per raccogliere ancora più abbonati.

10 giochi per smartphone deboli: applicazioni fino a 25 MB

Ora l’applicazione è migrata sui dispositivi mobili. Il multiplayer è presente, quindi il tuo serpente sarà sempre in pericolo. Il gameplay è semplice: per distruggere un altro serpente, devi bloccarne il percorso, il che significa che anche un piccolo serpente può distruggerne uno enorme e un lungo gioco può volare letteralmente nel tubo in un secondo.

Scarica su Google Play Scarica su App Store

Anger of stick 5: zombie

Sì, cari lettori, si scopre che c’erano già parti precedenti e, a quanto pare, hanno avuto abbastanza successo da consentire agli sviluppatori di decidere di rilasciare la quinta parte con il sottotitolo “Zombi”. Il gioco è uno sparatutto in cui una squadra di mercenari adesivi distrugge gli stickozombi e salva gli ostaggi. Anche se, a dire il vero, non è del tutto chiaro da dove provengano gli ostaggi, perché gli zombi non richiedono un milione di dollari e un elicottero. O c’è qualcosa che non sappiamo sui veri zombie?

10 giochi per smartphone deboli: applicazioni fino a 25 MB

La distruttibilità nel gioco è ad un livello elevato: i muri non crollano, ma le scatole possono essere facilmente rotte e il vetro può essere rotto. C’è anche un elemento RPG nel gioco, che ti consente di pompare il tuo personaggio con un aumento di livello. Ci sembra che questa sia un’azione abbastanza buona, sebbene la componente grafica in essa contenuta sia estremamente scarsa.

Scarica su Google Play Scarica su App Store

Principe degli scacchi

Ogni persona fin dall’infanzia ha il suo gioco preferito. Alcuni hanno carte, altri hanno domino e alcuni hanno dama e scacchi. Gli scacchi incoraggiano il giocatore a pensare in modo matematico, il che ha un effetto estremamente positivo sullo sviluppo del pensiero in giovane età. Pensiamo che non valga la pena raccontare le regole del gioco, perché chi sa non ne ha bisogno, e il resto può essere completamente confuso.

10 giochi per smartphone deboli: applicazioni fino a 25 MB

Il gioco offre sia il gioco in solitario che il multiplayer contro altre persone. Per un singolo passaggio, ti vengono date stelle che non portano nulla in sé, solo una ricompensa per i tuoi sforzi, ma nella modalità multiplayer viene rivelata l’essenza degli scacchi – perché in essa puoi davvero sconfiggere un vero avversario. La grafica dell’applicazione è molto semplice, come i normali giochi da tavolo.

Scarica su Google Play

Mekorama

Un puzzle colorato in cui aiutiamo un piccolo robot a tornare a casa. In effetti, i livelli sono abbastanza semplici, l’importante è collegare il pensiero logico nel tempo. Non c’è trama in questo gioco e nuovi livelli vengono aggiunti abbastanza spesso al gioco. Non c’è nemmeno il multiplayer, ma non è davvero necessario qui, perché altrimenti dovresti lottare per il tempo. E così il gioco è abbastanza meditativo ed eccitante nel suo genere.

10 giochi per smartphone deboli: applicazioni fino a 25 MB

Gli enigmi non sono particolarmente difficili, ma non ti annoierai mentre li risolvi. La grafica è molto colorata e carina, molto adatta ai bambini sotto i 10 anni, perché insieme ad una piacevole componente visiva, daranno impulso allo sviluppo delle capacità di pensiero.

Scarica su Google Play Scarica su App Store

Glow Hockey

Air hockey ha persino visitato il negozio online Steam, dove è stato venduto per soldi. Per gli smartphone, è completamente gratuito, con un gameplay completo. I controlli qui sono semplicemente eccellenti e intuitivi: sposta la piattaforma sullo schermo per non perdere un autogol e segnare per il tuo avversario.

10 giochi per smartphone deboli: applicazioni fino a 25 MB

Ecco tutto ciò per cui amiamo questo tipo di gioco. Bella grafica, gameplay avvincente e musica rilassante. Certo, nella vita reale, l’air hockey con gli amici è molto più eccitante, ma questo è un buon tentativo di tradurre un gioco sportivo in uno spazio virtuale. C’è anche una modalità multiplayer, che è stata ridotta nella versione PC, ma è ben progettata per gli smartphone.

Scarica su Google Play Scarica su App Store

Piante vs Zombie 2

Plants vs Zombies 2 è un sequel della popolarissima serie di giochi che ha mostrato successo anche in uno sparatutto multiplayer. Stiamo reclutando un esercito di piante per respingere una folla di zombi. Sì, questo è il Tower Defense più standard, decorato con grafica da cartone animato e un gameplay avvincente. Coltivare valuta per i nemici uccisi e acquistare piante ancora più potenti sono i compiti chiave di questo gioco.

10 giochi per smartphone deboli: applicazioni fino a 25 MB

Non molto tempo fa, è stata annunciata la terza parte della serie, diventerà un’esclusiva per i dispositivi mobili – a quanto pare, solo i veri fan di tali TD sono rimasti su di loro. Rispetto alla prima parte, Plants vs Zombies 2 ha portato molti più contenuti, piante e zombi. Purtroppo in questa parte non è presente il multiplayer, ma speriamo che gli sviluppatori lo aggiungano alla terza.

Scarica su Google Play Scarica su App Store

Rifugio antiatomico

Il gioco conclude il nostro elenco, che è diventato una sorta di campagna pubblicitaria per Fallout 4 ed è stato un grande successo – e un anno dopo è apparso anche sul negozio Steam. Il gioco è un simulatore di gestione dei nascondigli. Devi addestrare i tuoi sopravvissuti, assegnarli al lavoro, portarli nella landa desolata per cercare bottino e inviarli a compiti che provengono dalla console principale (per così dire, dal nucleo) del rifugio. Il vero caso in cui la pubblicità si è rivelata molto più efficace del prodotto più pubblicizzato. Il gioco ospita costantemente tutti i tipi di concorsi tematici, seguendo l’esempio di Capodanno o Halloween.

10 giochi per smartphone deboli: applicazioni fino a 25 MB

La grafica è semplicemente incomparabile, ricorda un misto delle prime parti dell’originale Fallout, solo in un’ambientazione più ingenua e persino infantile. Il sound design è completamente migrato dai progetti originali della serie e, cosa più importante, pesa meno di 25 MB! Vale sicuramente la pena provarlo tu stesso per goderti la varietà di questa applicazione.

Scarica su Google Play Scarica su App Store

Leggi anche:


[ad_2]

Source https://ichip.ru/gejming/zhelezo/10-igr-dlya-slabyh-smartfonov-prilozheniya-do-25-mbayt-634432