Semplice e resistente: Samsung presenta il suo primo smartphone per i nonni

Blog

[ad_1]

L’azienda coreana Samsung ha presentato ufficialmente il suo primo smartphone posizionato come gadget per la vecchia generazione: il modello Galaxy A21 Simple SCV49. La novità è caratterizzata da una maggiore durata e facilità d’uso.

Ad esempio, l’interfaccia utente è rappresentata da icone sovradimensionate e tutte le applicazioni e le funzioni importanti sono già state portate nella schermata principale. Il corpo del modello è protetto secondo lo standard IP68, quindi lo smartphone non teme assolutamente la polvere ed è in grado di resistere all’immersione sott’acqua.

Galaxy A21 Simple SCV49 ha ricevuto un display LCD 720p da 5,8 pollici e un processore Exynos 7884B proprietario a 14 nanometri. Fornisce 3 GB di RAM e 64 GB di memoria permanente, che può essere espansa con una scheda di memoria. C’è un jack per cuffie da 3,5 mm, fotocamere da 13 e 5 megapixel e un occhiello per cordino sul lato.

Galaxy A21 Simple SCV49 ha un prezzo di $ 200. E le vendite russe del Samsung Galaxy M32 sono iniziate quella settimana.

Fonte: Samsung

Iscriviti al nostro canale Zen per non perdere le novità più interessanti.


[ad_2]

Source https://ichip.ru/novosti/prostoj-i-prochnyj-samsung-predstavila-svoj-pervyj-smartfon-dlya-babushek-i-dedushek-761552