“Killer Apple AirPods Max”: le Bose QuietComfort 45 offrono una giornata di autonomia ad un prezzo quasi 2 volte inferiore

Blog

[ad_1]

Bose ha presentato ufficialmente le nuove cuffie on-ear wireless QuietComfort 45 full-size, che alcuni media hanno già definito le “killer Apple AirPods Max”.

L’affermazione è abbastanza giusta dato che QuietComfort 45 non è in alcun modo inferiore e in alcuni punti supera persino il modello “mela”, e allo stesso tempo costa quasi la metà del prezzo – $ 329 contro $ 549 per AirPods Max.

Il modello è costruito sulla base della nuova architettura acustica TriPort, che fornisce un suono più profondo in ogni tazza. C’è un sistema di cancellazione del rumore attivo con supporto per la modalità trasparente. La novità ha ricevuto quattro microfoni esterni contemporaneamente, il che garantisce una perfetta qualità della voce durante le chiamate.

Bose QuietComfort 45 ha un’autonomia di 24 ore, e grazie alla ricarica rapida tramite la porta USB Type-C, in soli 15 minuti alla presa, si possono ottenere ulteriori 3 ore di riproduzione. Nel frattempo, un’applicazione creata da programmatori russi ha venduto per la prima volta oltre un miliardo.

Fonte: Bose

Iscriviti al nostro canale Zen per non perdere le novità più interessanti.


[ad_2]

Source https://ichip.ru/novosti/ubijcy-apple-airpods-max-bose-quietcomfort-45-predlagayut-sutki-avtonomnosti-po-cene-pochti-v-2-raza-deshevle-761932