IP57 e un’ora di musica in 5 minuti di ricarica: presentate le cuffie Jabra Elite 7 Pro TWS

Blog

[ad_1]

Jabra ha presentato ufficialmente le nuove cuffie completamente wireless Elite 7 Pro. Il modello è commercializzato come le migliori cuffie della categoria per le prestazioni di chiamata.

Il dispositivo è protetto secondo lo standard IP57, ovvero una certa quantità di polvere può penetrare all’interno, ma ciò non interferisce con il funzionamento delle cuffie, e per quanto riguarda i liquidi, l’Elite 7 Pro non teme getti d’acqua che cadono sulla cassa da qualsiasi direzione.

Il nuovo prodotto implementa un sistema di riduzione del rumore attivo a cinque livelli con supporto per la modalità di trasparenza HearThrough. Rivendicato fino a 9 ore di riproduzione con cancellazione attiva del rumore e fino a 35 ore con ricarica periodica nel caso completo. 5 minuti di ricarica danno un’ora di riproduzione.

Jabra Elite 7 Pro sarà in vendita dal 1 ottobre a $ 199. La società ha anche introdotto due modelli più economici, Elite 7 Active ed Elite 3. Hanno un prezzo rispettivamente di $ 179 e $ 79. Jabra Elite 3 è disponibile per l’acquisto oggi. Nel frattempo, le specifiche del Nokia G50 5G sono state rivelate prima della premiere.

Fonte: Jabra

Iscriviti al nostro canale Zen per non perdere le novità più interessanti.


[ad_2]

Source https://ichip.ru/novosti/ip55-i-chas-muzyki-za-5-minut-zaryadki-predstavleny-tws-naushniki-jabra-elite-7-pro-761892