Le migliori app di task manager per Android

App

[ad_1]

Joe Hindy / Autorità Android

I task manager erano un vero affare. Ai tempi di FroYo e Gingerbread non c’erano molti modi per gestire le applicazioni e se ne aprivi una, rimaneva aperta per sfruttare la preziosa RAM disponibile sui telefoni di allora. Dal momento che Ice Cream Sandwich e l’inclusione del task manager Android di serie, non c’è più motivo di utilizzare un’app come questa. Aggiunte future come la modalità Doze, la batteria adattiva e altre funzionalità Android non solo rendono inutili app come questa, ma potrebbero effettivamente causare un consumo della batteria significativamente maggiore. Questo non è qualcosa che consigliamo a tutti.

È vero che probabilmente possiamo evitare di scrivere uno di questi, ma ci preoccupiamo di tutti coloro che usano Android. Anche meno dell’1% esegue una versione di Android che ne aveva effettivamente bisogno. Ecco le migliori app di task manager per Android! Li consigliamo solo se stai eseguendo qualcosa di più vecchio di Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Altrimenti, ti consigliamo le migliori app e metodi per il risparmio della batteria per gestire meglio il task manager esistente di Android.

Le migliori app di task manager per Android


Task Manager avanzato

Prezzo: Gratuito / $ 2,99

Advanced Task Manager è un’altra delle app di gestione delle attività più popolari. Si è evoluto in una sorta di ripetitore telefonico. Non è la migliore notizia perché le app booster non funzionano bene. Tuttavia, questo è un task manager che funziona su Nougat. È abbastanza raro. Puoi usarlo per uccidere app e giochi, svuotare la RAM e poche altre cose. Ha un elenco da ignorare per quelle app che non vuoi chiudere. Questo è uno dei pochi che funziona sulle versioni più recenti di Android. Tuttavia, non ti consigliamo di farlo. È ancora buono anche per i dispositivi più vecchi.

Guarda anche: Le migliori app per la gestione delle password per Android


Greenify e Servicely

Prezzo: Gratuito / Fino a $ 13,99

Greenify le migliori app di task manager per Android

Greenify e Servicely sono due app per task manager più moderne. Gestiscono le attività interrompendo i servizi delle app in esecuzione in background. Non scaricano la batteria in questo modo e inoltre non possono eseguire operazioni casuali in background. Greenify funziona senza root, anche se non così bene come con root. Tuttavia, Servicely è un’app solo per root. Greenify ti aiuta anche a identificare quali app attivano il tuo telefono e con quale frequenza lo fanno. Questi sono ancora utili sui telefoni moderni, a differenza della maggior parte delle app di task manager. Un’altra ottima opzione per individuare app non autorizzate è Wakelock Detector, un’altra app di root su Google Play. Il video sopra non ha una miniatura, ma è un tutorial su come utilizzare questa app.

Guarda anche: Le migliori app di root per Android


Monitor di sistema semplice

Prezzo: Gratuito / $ 1,99

Simple System Monitor: le migliori app per la gestione delle attività

Simple System Monitor è, beh, un semplice monitor di sistema. Mostra una varietà di statistiche di sistema, tra cui l’utilizzo di RAM e CPU, l’utilizzo della GPU, l’attività di rete e alcune opzioni di root. Include anche un task manager, un pulitore della cache e alcuni altri strumenti. Tuttavia, l’utilizzo della CPU funziona solo su dispositivi Oreo pre-Android, grazie alle modifiche apportate da Google nel sistema operativo. Altrimenti, funziona abbastanza bene sia come app di monitoraggio del sistema che come app di gestione delle attività.


Pannello di sistema 2

Prezzo: Gratuito / $ 1,99

SystemPanel 2: le migliori app di gestione delle attività per Android

SystemPanel 2 è una delle poche app di gestione delle attività che vale ancora la pena utilizzare. Invece di vantare una magica soluzione con un clic, ti mostra solo un sacco di informazioni. Ti mostrerà per quanto tempo le app si divertono in un giorno particolare. Mostrerà anche le app attive, l’utilizzo della CPU dell’app e altro ancora. Può anche eseguire il backup di alcuni dati. Ci sono anche funzionalità di root, tra cui la disattivazione dei servizi delle app e altro ancora. Dovrebbe funzionare molto bene almeno con Android Nougat. Puoi ottenere l’app gratuitamente o ottenere la versione a pagamento come acquisto in-app.

Guarda anche: Il miglior lavoro da app, gadget e strumenti domestici


Task manager

Prezzo: Gratuito

Taskmanager: le migliori app per la gestione delle attività per Android

Taskmanager è un’app per la gestione delle attività in stile vecchia scuola. Ti mostra un elenco di attività e la quantità totale di RAM utilizzata. L’app presenta anche un tema scuro, la possibilità di eliminare le app se necessario e un widget uno per uno che elimina le app per te. Inoltre, non vanta acquisti in-app, autorizzazioni non necessarie e un design un po’ moderno. È decisamente buono per quello che è ed è uno strano killer di app moderne in un’era in cui non sono più necessarie. Tuttavia, va bene per i dispositivi più vecchi.


Se ci siamo persi una delle migliori app di task manager per Android, raccontacelo nei commenti! Puoi anche fare clic qui per controllare le ultime app Android e gli elenchi di giochi!

Grazie per aver letto! Dai un’occhiata anche a questi:

[ad_2]

Source https://www.androidauthority.com/best-task-manager-apps-for-android-342334/