Le migliori app di galleria per Android

App

[ad_1]

Nonostante la semplice premessa, non tutte le app della galleria sono uguali. Alcuni di loro funzionano in modo fantastico con ottimi design e rapidità. Altri soffrono di scarsa progettazione e lentezza. La buona notizia è che hai molte opzioni per sostituire il tuo, se necessario. Che si tratti di ordinare le foto, nasconderle o semplicemente volere qualcosa di pulito e veloce, ti abbiamo coperto con le migliori app di galleria per Android. Ci piace anche Focus, anche se non viene aggiornato da un paio d’anni. Ricorda anche che le app della galleria OEM sono un’opzione eccellente e queste app sono generalmente progettate per il telefono su cui si trovano.

Le migliori app di galleria per Android


1Galleria

Prezzo: Gratuito / $ 2,99

1Gallery screenshot è una delle migliori nuove app per gallerie Android

1Gallery è la più recente app per la galleria nell’elenco. È anche un mix tra un’app galleria standard e un’app gallery vault. L’app funziona come qualsiasi galleria standard e puoi visualizzare le tue foto per data e sotto forma di griglia. Tuttavia, l’app ti consente anche di nascondere le tue foto e i tuoi video dietro un pin, una sequenza o un blocco delle impronte digitali. I file nascosti non sono solo nascosti ma anche crittografati per la tua privacy. Alcune altre funzionalità più piccole includono una funzione di editor di foto e video super semplice e un tema chiaro e scuro. È economico, decente e dovrebbe migliorare nel tempo.

Guarda anche: Le migliori app di editor di foto per Android


A+ Galleria

Prezzo: Gratuito / $ 9,99

A+ Gallery: le migliori app per gallerie per Android

A+ Gallery è una semplice app per la galleria. Puoi fare le solite cose come gestire le tue foto, creare album fotografici e condividere le tue foto. Oltre a ciò, ha il supporto per Dropbox, Amazon Cloud e Facebook. Ciò significa che puoi visualizzare anche quelle foto. Inoltre, viene fornito con una funzione di vault in cui è possibile mantenere le immagini private. Il design è solido e non è difficile da usare. Combina gli stili Material Design e iOS in un unico look. Puoi scaricarlo gratuitamente con una versione pro opzionale disponibile come acquisto in-app. Non è male per quanto riguarda le app della galleria.


Galleria F-Stop

Prezzo: Gratuito / $ 4,99

f-stop media gallery migliori app gallery per Android

F-Stop Media Gallery è una delle vecchie app della galleria. Questo presenta un design più piatto e pulito accentuato da Material Design con alcune caratteristiche davvero decenti. Puoi cercare le tue foto in base ai suoi metadati, il che è fantastico e puoi aggiungere tag alle tue foto per un’organizzazione più semplice. Legge anche i metadati (incluse le informazioni EXIF, XMP e IPTC) e c’è una funzione Smart Albums che ti aiuta a ordinare le tue cose da solo. La cosa migliore è che riproduce le GIF! Questa è facilmente una delle app di galleria più appariscenti per coloro a cui piacciono le loro cose ad alto volume. Alcune delle funzionalità richiedono la versione pro, ma la versione gratuita è ancora molto funzionale.

Guarda anche: Le migliori app di vault gallery per Android


Focus Vai

Prezzo: Gratuito

Focus Go screenshot 2019: le migliori app di galleria per Android

Focus Go è una nuova app per la galleria. È una versione più leggera della popolare galleria Focus di Francisco Franco. È un’app galleria leggera e semplice. Lo apri, apre i file, puoi condividerli e questo è davvero tutto ciò di cui hai bisogno. Non include un editor di terze parti per aiutare con le dimensioni dell’app. Inoltre, ha un encoder opzionale a 32 bit per una migliore qualità dell’immagine e anche alcune opzioni di personalizzazione. L’app principale della galleria Focus è in fase di sviluppo per un’importante revisione. Quindi, se vuoi qualcosa di simile con ancora più funzionalità, la cosa migliore è controllarlo su Google Play e vedere se l’enorme aggiornamento è già caduto.


Galleria Vault

Prezzo: Gratuito / $ 3,99

Gallery Vault fa quasi esattamente quello che dice il nome. Crea un caveau privato per le tue foto per tenerle lontane da occhi indiscreti. Con esso, puoi nascondere foto, video e qualsiasi altro tipo di file supportato da questa app. Puoi anche nascondere l’icona in modo che nessuno sappia come accedervi tranne te, ricevi avvisi se qualcuno entra e supporta alcuni dispositivi abilitati per le impronte digitali (solo dispositivi Samsung per ora). È una buona opzione in termini di app della galleria se vuoi un po’ di privacy e puoi provare la versione gratuita prima di acquistarla.

Guarda anche: Le migliori app di fotoritocco per Android


Google Foto

Prezzo: Gratuito

Schermata di Google Foto 2020

Joe Hindy / Autorità Android

Ci sono pochi posti in cui le dita dell’egemonia di Google non raggiungono e questo non è uno di quelli. L’app Google Foto è un’app di archiviazione cloud in cui puoi caricare tutte le foto e i video che desideri. L’unico aspetto negativo è che le immagini e i video verranno compressi nell’impostazione Alta qualità di Google. Tuttavia, l’app è anche in grado di vedere le cartelle del tuo dispositivo per visualizzare tutto ciò che non hai caricato. Sfortunatamente, Google sta terminando la parte gratuita a partire da giugno 2021, quindi questa non è proprio la raccomandazione facile di una volta, ma è ancora una buona app per la galleria.


Galleria fotografica Memoria

Prezzo: Gratuito / $ 3,99

Schermata Galleria fotografica Memoria

Memoria Photo Gallery è una delle nuove app della galleria nell’elenco. Questo offre un buon livello di personalizzazione, prestazioni generalmente fluide e persino alcune funzionalità di sicurezza. Ottieni temi, autenticazione delle impronte digitali e puoi persino nascondere gli album che non desideri. L’app include anche un deposito crittografato e varie modalità di visualizzazione. Sembra spuntare tutte le caselle, anche se l’app ha ancora qualche bug occasionale qua e là. Gli sviluppatori sono un po’ in difficoltà con questo, ma quando funziona, funziona davvero bene.

Guarda anche: Le migliori app per fotocamere per Android


Fotomappa

Prezzo: Gratuito / $ 2,99

PhotoMap è una delle app per gallerie più esclusive. Ti consente di scattare foto e salvarle tramite la posizione. Puoi quindi utilizzare una mappa per visualizzare le tue foto in base a dove le hai scattate. Ad esempio, dovresti andare in spiaggia per vedere le foto che hai scattato vicino alla spiaggia. È una delle app per gallerie più pulite basate su GPS che siamo riusciti a trovare. È anche divertente con cui giocare. Puoi scaricarlo gratuitamente o pagare la versione pro per $ 2,99 come acquisto in-app. Ci sono anche funzionalità AR con cui giocare.


immagini

Prezzo: Gratuito con acquisti in-app

Immagini screenshot 2020

Joe Hindy / Autorità Android

Piktures è una delle app per gallerie più semplici. Tuttavia, ciò non significa che non abbia caratteristiche. Puoi ordinare in base a varie cose, come la posizione e puoi nascondere gli album se non vuoi che le persone li vedano. Funziona meglio su schermi più grandi. Ciò lo rende decente per telefoni o tablet di grandi dimensioni. C’è anche il supporto GIF per coloro che lo apprezzano. Sembra che anche il supporto per Chromecast sia in arrivo. Ha anche controlli basati sui gesti che sono deliziosi da usare una volta che ci si abitua. È un’opzione solida tutt’intorno.

Guarda anche: Le migliori app di fotografia per Android


Galleria semplice Pro

Prezzo: Gratuito / $ 0,99

Simple Gallery Pro è, beh, una semplice app per gallerie. L’app è completamente offline senza autorizzazioni non necessarie. Inoltre, ottieni una ricerca di immagini e video, supporto per 32 lingue, una funzione preferita per l’accesso rapido, un cestino per recuperare le foto perse e molti modi per filtrare la tua vasta raccolta. C’è anche una funzione di sicurezza con sblocco delle impronte digitali per una maggiore privacy. C’era una versione gratuita dell’app. Tuttavia, solo la versione premium ora riceve aggiornamenti. Non è un grosso problema perché l’app costa solo $ 0,99. Inoltre, è open source e supporta la maggior parte dei tipi di foto e video.


Se ci siamo persi una delle migliori app della galleria per Android, raccontacelo nei commenti! Puoi anche fare clic qui per controllare la nostra ultima app Android e gli elenchi di giochi.

Grazie per aver letto! Prova anche questi:

[ad_2]

Source https://www.androidauthority.com/best-gallery-apps-android-687764/